Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Al Grande Fratello, Rudolf Mernone accusa Filippo Pongiluppi e Floriana Messina di essere bugiardi, ma le telecamere l'hanno ripreso mentre consumava il cibo comune.
Rudolf Mernone ancora una volta contro Filippo Pongiluppi al Grande Fratello. Però, benché l’albergatore riminese abbia fatto di tutto finora per non suscitare troppe simpatie, ha pienamente ragione. Ma che cosa è successo per scatenare l’ennesimo litigio, nonostante l’invito alla calma da parte degli autori?
Filippo Pongiluppi con Floriana Messina ha accusato Rudolf Mernone e altri di aver rovistato nella dispensa sottraendo un po’ di cibo comune.
Si tratta di poca cosa: fette biscottate, burro e marmellata, però il gesto, in un contesto come quello del Grande Fratello, appare alquanto fastidioso. Rudolf era in compagnia di Mirko D’Arpa, Danilo Novelli, Kiran Maccali e Leone Guicciardini.
Rudolf non si è fatto problemi a dare ai ragazzi dei bugiardi, ma non ha fatto i conti con il pubblico: il GF è un reality, e come tale, si è tutto il giorno, tutti i giorni, sotto l’occhio delle telecamere, che certamente hanno ripreso e registrato il gesto. In altre parole, quello che ha fatto Rudolf, oltre che scorretto, è anche ingenuo e un po’ offensivo nei confronti del telespettatore.
Può darsi che se ne parlerà stasera nel primetime della trasmissione, ma Rudolf farebbe bene a sperare che non sia così. Per quanto Filippo faccia l’antipatico, una bugia è una bugia, e lo spettatore, che non è stupido, fa pagare certe azioni.
Fonte: Amanteonline.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.