Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Al Grande Fratello una nuova lite, stavolta tra Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli, sulle reazioni di quest'ultima per l'eliminazione di Floriana Messina.
Al Grande Fratello una nuova lite mette fine alle scene idilliache di scherzi e risate che invece continuavano a rimbalzare dopo l’entrata di Patrick Ray Pugliese. Stavolta a litigare sono Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini e il nodo del contendere è l’atteggiamento di Ilenia alla notizia dell’uscita di Floriana Messina, della quale Gaia è amica.
La lite, breve ma furibonda, è scoppiata alla fine della puntata di domenica dal Grande Fratello: il televoto ha eliminato Floriana Messina e Ilenia Pastorelli, che con lei non è mai andata d’accordo, non ha saputo trattenere la gioia. Questo non è andato proprio giù a Gaia Bruschini, la quale afferma che comunque si sono trascorsi dei mesi insieme e si sono condivise tante cose nel bene e nel male.
Tra l’altro, l’esultanza di Ilenia Pastorelli contraddice due cose che lei ha sempre sostenuto: di provare indifferenza nei confronti di Floriana Messina e di non mettere i bastoni tra le ruote nell’amicizia tra la rivale e Gaia Bruschini.
Ilenia si sfoga in bagno e si fa sostenere da Franco Giusti e Armando Avellino. Quest’ultimo, però, le consiglia di cercare di capire il punto di vista di Gaia, mentre Ilenia ravvisa nel comportamento dell’ex amica una sorta di falsità o una mancanza di personalità. La Bruschini, infatti, non si è fatta alcun problema ad esultare fragorosamente, con tanto di danze, all’uscita di Armando Aterrano, quest’ultimo più vicino alla Pastorelli, perché prendersela tanto per festeggiamenti simili contro la Messina?
Intanto Gaia si confida e si sfoga con Kevin Cagnardi, ancora un po’ scossa per la lite, e i due si danno un tenero bacio da amici. La mancanza di Floriana si fa sentire così dal primo momento della sua uscita, e chissà che la sua assenza non generi nuovi equilibri all’interno della casa di Cinecittà.
Fonte: GrandeFratelloNews.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.