Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
A 48 ore dall’ingresso nella casa del GF, i coinquilini non conoscono ancora l’identità del misterioso gigolò. A Giuliano Cimetti è stato chiesto di nascondere agli altri concorrenti del Grande Fratello, specie alle donne, la sua vera professione. Se riuscirà a vincere la sfida, Giuliano riceverà una sorpresa da parte della produzione.
Venutosi a creare un clima di confidenza, i ragazzi hanno cominciato a parlare del tema “Amore e sesso”. In quella discussione, il gigolò comasco ha davvero rischiato di tradirsi. Infatti, ha esordito dicendo di voler fare solo e soltanto l’amore:
A me non piace fare sesso, mi piace fare all’amore.
Da lì sono cominciati a nascere i primi sospetti da parte di Margherita Zanatta. La giovane residente in Svizzera ha iniziato a sospettare del 36enne di Como e ha confidato alle altre ragazze quelle che sono le sue ipotesi sull’identità segreta del gigolò.
E dopo le prime confidenze non potevano mancare i primi litigi. Degno di nota è stato il battibecco tra Cristina Nadia Alberto e Pietro Titone sul disordine in casa. La discussione è degenerata quando il giovane calciatore ha cercato di correre ai ripari mentre Cristina era già partita in quarta.
Di seguito il video della discussione tra Cristina e Pietro:
[metacafe 5369911]
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.