Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Dopo gli ultimi scontri all’interno della casa, Guendalina Tavassi sembra aver trovato il modo di catalizzare l’attenzione dei maschietti senza dover necessariamente urlare o litigare con nessuno. La bella romana si è infatti presentata nella sauna con Pietro e Nando indossando un costume mozzafiato, mostrando che, a dispetto della gravidanza avuta, ha davvero poco da invidiare alle altre coinquiline della casa.
Dall’ingresso nella sauna, l’argomento di discussione è stato solo uno: la ragazza si sente grassa e racconta che, prima di entrare nella casa, era molto più magra. Nel frattempo, gli altri due ospiti sembrano poco interessati alle chiacchiere, ma completamente presi a scoprire ogni centimetro di Guendalina.
Tirando un po’ di somme, dopo le dure discussioni che hanno visto come protagoniste proprio Gendalina Tavassi e Angelica Livraghi, è molto probabile che la giovane mamma romana, comprendendo di aver esagerato, stia tentando di accattivarsi la simpatia del pubblico giocandosi anche la carta della seduzione.
A seguire, una galleria fotografica dedicata ai concorrenti del GF.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.