Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Col passare del tempo, al Grande Fratello le liti non fanno che acuirsi. Stavolta a cantarsele di santa ragione sono stati David Lyoen e Davide Baroncini. Il motivo: Davide avrebbe sentito David in cucina sparlare di lui con Guendalina Tavassi.
Sono bastati pochissimi minuti e quella che sembrava una normale discussione si è trasformata ben presto in una violenta lite. I due sono stati invitati dagli altri ragazzi a chiarirsi, ma l’indisponenza di Davide ha fatto sì che David perdesse il controllo e, per poco, non si è arrivati alle mani.
David, in particolare, è stato messo in minoranza da tutti gli altri coinquilini per le sue stranezze. Il diverso quasi mai viene accettato, ma quello dei ragazzi contro David sembra proprio accanimento. A questo si aggiunge l’atteggiamento di Davide che, come ha sottolineato più volte la Gialappa’s, è antipatico e arrogante.
David è andato a confidarsi con Matteo Casnici, che l’ha rassicurato del fatto che il franco-barese non presenta forme di pazzia violenta:
Sei andato oltre, hai avuto una reazione che non mi è piaciuta. Al di fuori di qui io spaccherei la bocca a uno che mi fa così. Togliti dalla mente la storia che sei pazzo.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.