Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Tra Raoul Tulli e Guendalina Tavassi sta crescendo un certo feeling. Carezze e giochi per stuzzicare la gelosia dell'altro: che stia nascendo una nuova coppia all'interno del GF?
Durante la scorsa diretta del Grande Fratello, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha scherzato su un possibile avvicinamento tra Raoul Tulli e Guendalina Tavassi. Ebbene, la Marcuzzi potrebbe aver visto più lontano degli stessi concorrenti della Casa.
Il macellaio romano, nonché ex-attore di film a luci rosse, inizialmente era attratto da Rosa Baiano ma poi ha cominciato a flirtare con Guendalina. Quest’ultima non disdegna le sue carezze e per fare ingelosire Raoul ha perfino accettato un bacio da Biagio D’Anelli.
Il carattere frizzante ed energico di Guendalina rappresenta molto probabilmente un territorio dell’universo femminile ancora inesplorato per il muscoloso Raoul. Infatti, lo stesso concorrente romano ha confidato a Davide Baroncini ed Erinela Bitri i dettagli della situazione venutasi a creare:
“All’inizio mi piaceva Rosa, poi però… Guenda è una matta, io so’ matto e quindi andiamo d’accordo.”
A detta di Raoul, tutte le sue fidanzate hanno sempre avuto un carattere simile a quello di Rosa Baiano. Per questo motivo, il macellaio romano cerca qualcosa di diverso. E secondo Erinela, potrebbe averlo trovato in Guenda:
“Vedo più Guenda accanto a te, caratterialmente intendo”.
E alla fine della fiera scatta un appassionato bacio tra Guendalina e Raoul, a confermare che anche la mammina romana ha tanta voglia di provarci con il muscoloso concorrente. Che sia l’inizio di una nuova coppia all’interno della casa?
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.