GF vip: censurata la notte di passione di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
La coppia nata all’interno della casa ha potuto trascorrere qualche ora a telecamere spente nella Love Boat, grazie a un regalo della produzione.
La coppia nata all’interno della casa ha potuto trascorrere qualche ora a telecamere spente nella Love Boat, grazie a un regalo della produzione.
Durante la puntata del Grande Fratello vip di lunedì 13 dicembre 2021, si è parlato molto della nuova coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Per molte settimane i due ragazzi hanno vissuto alti e bassi nel loro rapporto. Soprattutto a causa di Bortuzzo, che dopo un primo avvicinamento aveva deciso di fare retromarcia e allontanarsi dalla principessa etiope.
Nell’ultimo periodo, però, pare che fra i due sia scoppiato di nuovo l’amore, a tal punto che entrambi sono arrivati a dirsi “Ti amo”. La produzione ha pensato di celebrare la rinnovata unione dando loro la possibilità di trascorrere una nottata nella Love Boat, una stanza della casa dedicata appositamente agli innamorati.
A svelare questa sorpresa è stato il conduttore Alfonso Signorini, che durante la puntata gli ha chiesto di raggiungere la camera. Lì hanno potuto ammirare l’atmosfera romantica che il programma ha creato apposta per loro, con spumante, candele, rose rosse, palloncini e una vasca Jacuzzi con tanto di idromassaggio.
A quel punto, i due ragazzi hanno accettato volentieri la proposta della trasmissione di trascorrere la notte nella suite: Ma se il pubblico si aspettava di vedere qualche tenera effusione fra di loro, in realtà il GF ha censurato le immagini, oscurando le telecamere.
Il giorno dopo, entrambi hanno poi riferito agli altri concorrenti della casa cosa è accaduto durante le ore di intimità, ma non si sono sbilanciati più di tanto. L’ex nuotatore ha raccontato di aver scritto a Selassié “Ti amo” su un bigliettino, regalandole una rossa rossa. Lei, invece, che si era fatta prestare un pigiama sexy da Sophie Codegoni, ha svelato di esserselo tolto durante la notte, per indossare qualcosa di più pesante.
Entrambi, però, hanno rivelato di essersi accorti delle telecamere spente, ma non hanno raccontato di più. Il che fa pensare che la coppia abbia sfruttato al meglio il momento di completa privacy.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.