Gf Vip, da Katia Ricciarelli a Nathalie Caldonazzo: tutte le nomination
Ecco chi sono i concorrenti del reality show a rischio eliminazione, dopo la puntata del 21 febbraio 2022.
Ecco chi sono i concorrenti del reality show a rischio eliminazione, dopo la puntata del 21 febbraio 2022.
La quarantatreesima puntata del Gf Vip ci ha regalato tantissime emozioni: dall’eliminazione di Kabir Bedi all’uscita (di nuovo) di Alex Belli dalla Casa di Cinecittà, che si è lasciato alle spalle una situazione ancora poco delineata con la moglie Delia Duran e tutto lo sdegno di Soleil Sorge. Poi le nomination. Con la fine del reality show sempre più vicina, l’ultima nomination è fondamentale per scoprire quali sono – e saranno – gli equilibri nella casa.
Nella puntata del 21 febbraio, ad essere nominati sono stati Katia Ricciarelli, Nathalie Caldonazzo e Davide Silvestri. La prima a votare è stata Katia che, dopo la lite avuta con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan durante la puntata, nomina proprio l’ex Miss Italia. Poi è il turno di Barù il quale ha riservato il suo voto per Nathaly, a seguito di alcune discussioni per il cibo e, per la stessa motivazione, anche Jessica Selassié si accoda.
A fare il nome di Davide Silvestri, invece è Soleil Sorge, delusa dal comportamento del compagno per dei suoi commenti silenziosi fatti in confessionale sul suo riguardo. Nel frattempo Katia Ricciarelli prende altri due voti, da parte di Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Infine, arrivano anche le nomination delle due immuni della serata, che sono già pronte per la finale: Lulù Selassié e Delia Duran. Proprio quest’ultima nomina Soleil Sorge, mentre la principessa dà il suo voto alla cantante lirica.
La puntata si chiude con Katia Ricciarelli che si dice pronta a lasciare il Gf Vip (“Vorrei andare a casa. Non ho mai avuto l’intenzione di arrivare in fondo, adesso non mi trovo più, visto che sono considerata una persona di una certa età voglio andare via“). Ora la decisione spetta al pubblico, chiamato a decidere su chi dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà a pochi giorni dalla finale.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.