Gf Vip, Alex Belli deve lasciare la Casa (ma Delia Duran decide di restare)

"Rimango per me", ha dichiarato la showgirl sudamericana, che è tra i finalisti di quest'edizione. L'attore ha lasciato il reality senza nemmeno il saluto di Soleil Sorge, che l'ha poi attaccato duramente.

La puntata del Grande Fratello Vip del 21 febbraio ci ha regalato tantissime emozioni. Oltre all’uscita di Kabir Bedi e le nomination di Katia Ricciarelli, Nathalie Caldonazzo e Davide Silvestri, a tenere banco durante la diretta, è ancora una volta Alex Belli (e il triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge). Ad abbandonare la Casa di Cinecittà è stato proprio l’ex attore di Centovetrine, il cui rientro al reality aveva fatto molto discutere.

All’attore, già eliminato dal gioco, era stata data la possibilità di rientrare nel reality solo temporaneamente per “salvare” il matrimonio con Delia Duran, e la situazione tra i due sembrerebbe aver preso una piega positiva, nonostante la showgirl sudamericana abbia deciso di rimanere al Gf e non seguire il marito fuori dalla Casa.

Hai fatto il primo passo di venire qui a riconquistarmi”, ha detto Duran, che tra l’altro è anche una delle finaliste di questa edizione del reality assieme a Lulù Selassié. “Rimango per me, il resto lo sistemiamo fuori dal programma. Lo sai che io ti amo, però ci vuole del tempo”, ha aggiunto lei.

“Quando Delia uscirà avremo modo di recuperare, ma speravo di avere qualche giorno in più proprio per questo motivo”, ha dichiarato Belli. A questo punto Alfonso Signorini ha chiamato in causa anche Soleil Sorge, chiedendo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne se volesse salutare Belli che stava per uscire dalla Casa.

“Assolutamente no, non ne ho piacere. Anzi vorrei anche dire una cosa. Alex è venuto qui dentro non per recuperare il suo matrimonio, ma per cercare di farmi esporre e far ammettere in qualche modo il mio amore per lui. C’è stato un momento di confusione tra di noi. L’amore si dà con intenzione, si dicono delle cose con un certo tipo di peso”.

Belli è dunque uscito dopo un laconico ‘ciao’ rivolto a Sorge, e con la rassicurazione di Alfonso Signorini sul fatto che sarà in studio “qui da me, preso da tremila dinamiche. Ti aspettano tante belle cose“.

Seguici anche su Google News!