Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Gli spettatori che considerano il Grande Fratello un programma trash non saranno sorpresi dello scandalo scoppiato in Spagna: al Gran Hermano, la conduttrice ha insultato in diretta due concorrenti espulsi a causa del loro comportamento.
Julio e l’argentina Flor, due concorrenti nella casa del GF ispanico, sono stati eliminati dalla produzione per aver violato il regolamento: i due, dopo il loro fidanzamento, hanno cominciato a fare sesso davanti alle telecamere per apparire il più possibile in televisione e nei programmi collegati al GF.
Tale comportamento va contro la morale del programma e la produzione ha deciso di prendere provvedimenti. Ma non è tutto: oltre lo squallore dei concorrenti, anche la conduttrice Mercedes Milá ha usato un linguaggio molto volgare per manifestare la sua disapprovazione.
La collega spagnola di Alessia Marcuzzi ha infatti offeso pesantemente i componenti della coppia, con termini troppo coloriti:
Mi fate schifo. Julio sei un idiota. Flor, pensavo che fossi stupida, invece sei furba. Avete fatto la figura degli st***zi, siete stati eliminati.
Ovviamente, tutto questo scandalo ha portato un aumento degli ascolti, passando dal 14% a circa il 17,5% di share.
Visualizza questo contenuto su Visualizza questo contenuto suOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.