Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
All’alba della nuova edizione del Grande Fratello come poteva mancare un litigio tra i partecipanti alla scorsa stagione del reality? Gabriele Belli, trans FTM che entrò nella casa lo scorso anno, ha dichiarato di aver depennato dalla sua lista di amici gli ex-gieffini Veronica Ciardi e Mauro Marin.
Il motivo? Ovviamente questioni economiche. Gabriele aveva invitato Veronica e Mauro alla sua festa di compleanno ma i due, ormai diventati dei veri e propri personaggi televisivi, gli hanno comunicato quanto avrebbe dovuto pagare per la loro presenza:
Sono rimasto sconvolto dal comportamento di Veronica e di Mauro, che per venire al mio compleanno hanno in pratica mandato un preventivo. Mi hanno chiesto un gettone di presenza pari allo stipendio con il quale campa una famiglia in un mese.
Mauro Marin, con molta leggerezza e col sorriso sulle labbra, aveva risposto all’invito chiedendo circa 1.000 euro, mentre Veronica non si è nemmeno degnata di rispondere di persona:
Mauro, tra uno scherzo e l’altro, facendomi lo sconto avrebbe voluto 1.500 euro, ma almeno ha avuto la decenza di dirmelo in faccia. Veronica non mi ha risposto al telefono. Così l’organizzatore della mia festa ha scoperto che Veronica, proprio per l’amicizia che ci lega, sarebbe stata disposta a farmi uno sconto: da 4.000 a 2.000 euro.
Tale risultato è un vero e proprio fenomeno da studiare: probabilmente i partecipanti alla prima edizione del GF non avrebbero chiesto un centesimo pur di partecipare alla festa di un compagno d’avventura. Invece, le cose cambiano e i concorrenti del programma hanno imparato ad essere sempre più avidi.
Gabriele Belli è rimasto basito soprattutto dal comportamento di Veronica. Quando lui andò alla festa di compleanno dell’ex-concorrente romana, non ha chiesto nemmeno un piccolo rimborso per le spese di viaggio:
Avevo messo in conto magari di dare loro un rimborso spese qualora avessero dovuto spostarsi da una parte all’altra d’Italia, anche se quando è stato il mio turno non ho mai chiesto un centesimo. Veronica mi ha invitato al suo compleanno, ma senza dirmi che sarebbe stato di pomeriggio, invece che di sera. Così quando sono andato a Milano Marittima alle 19, era tutto finito e lei non si è nemmeno degnata di venirmi a salutare.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.