Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
"Un altro passo avanti verso la guarigione", spiega l'ex modella e cantante in un video su Instagram mentre si sottopone al trattamento estetico. Nel 2017 era stata sfigurata con l'acido dall'ex fidanzato.
Non è un segreto, Gessica Notaro sta facendo di tutto per riacquistare i lineamenti del suo viso. “Tornerò come prima, anzi meglio“, aveva promesso la ex modella e cantante ai suoi followers, e sembra proprio che ce la stia mettendo tutta. Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, infatti, si mostra mentre si sottopone ad un trattamento al botox. Ma non si tratta di un semplice “ritocchino” come quelli a cui molte star si sottopongono per eliminare qualche ruga.
“Lo sapevate che il famoso Botox di cui tutti parlano non viene usato solo per sembrare più giovani? Io ho cominciato a farlo da quando mi è’ stata innestata la pelle sulla fronte per migliorare la funzionalità del viso. Lo faccio circa ogni 6 mesi ed ho raggiunto risultati davvero eccellenti“, ha scritto Gessica sui social, raccontando la sua esperienza con questo tipo di trattamento. Il suo obiettivo, infatti, non è quello di dimostrare qualche anno in meno, ma aiutare i muscoli e la pelle del suo viso a riprendere la mobilità.
La ragazza, infatti, nel 2017 è stata vittima di una terribile aggressione con l’acido da parte del suo ex fidanzato, che le ha causato gravissimi danni a gran parte del volto. Negli anni Gessica si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici che hanno riguardato i muscoli, la pelle e gli occhi. E non si è mai nascosta: ha sempre condiviso con gli altri la sua storia e i suoi progressi, raccontando tutti gli sforzi che da quattro anni sta facendo per recuperare l’aspetto che aveva prima dell’aggressione. “Un altro passo avanti verso la guarigione“, ha aggiunto su Instagram, dove oggi si mostra più felice che mai al fianco del compagno Filippo.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".