Claudia Gerini e i 14 anni della figlia Linda: “Il nostro cuore”
L’attrice ha condiviso una dolce foto nella quale posa insieme all’ex Federico Zampaglione e alla loro figlia, Linda, in occasione del suo compleanno.
L’attrice ha condiviso una dolce foto nella quale posa insieme all’ex Federico Zampaglione e alla loro figlia, Linda, in occasione del suo compleanno.
Claudia Gerini ha postato su Instagram un dolce scatto in compagnia di sua figlia, Linda, e dell’ex compagno Federico Zampaglione, il padre della ragazza. L’occasione è stata proprio il compleanno di quest’ultima, nata il 28 settembre 2009 dall’amore fra i due.
“Il nostro cuore”, ha scritto l’attrice, sotto a una foto che ritrae tutta la famiglia: Zampaglione e Gerini, che si erano separati nel 2016 dopo dodici anni di relazione, hanno deciso per l’occasione di organizzare una festa di compleanno tutti insieme. Del resto, i due erano rimasti in buoni rapporti, anche dopo il matrimonio del cantante con Giglia Marra: “Nostra figlia è vissuta in un clima sereno, poi è arrivata mia moglie. La famiglia allargata si può fare”, aveva dichiarato Zampaglione a Oggi.
Poco prima, inoltre, Claudia Gerini aveva condiviso un altro post, questa volta con alcune foto di lei e la bimba da piccola: “Sei la mia gioia immensa. Auguri meravigliosa creatura. 14 anni fa nascevi tu…. Trasformando il resto in uno ‘sfondo’. Della mia esistenza sei l’essenza, ti amo”.
E sono tanti i messaggi di auguri che si leggono sotto ai due post, molti di personaggi dello spettacolo: “Belle! Auguri Linda. Baci da me e da Titti”, scrive il comico Lillo Petrolo, portando gli auguri della moglie Tiziana Etruschi. “Auguriii”, scrive Elena Sofia Ricci. “Lilly superstar” si legge invece dall’account ufficiale dei Tiromancino, band della quale Zampaglione è frontman e cantante.
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".
Per questa occasione speciale, l'ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima storia per augurare al figlio buon compleanno: “Happy Bday Maddox. Love you to the moon and back”.
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
La nipote di re Carlo ha pubblicato una foto insieme al suo secondogenito, il piccolo Ernest George Ronnie, avuto dal marito Jack Brooksbank: "In questo compleanno rendo omaggio alla famiglia e alle persone più care".
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
Per il suo quarantesimo compleanno, la modella si è regalata una festa in grande con i suoi amici: tra di loro, anche Marco Mengoni e Giulia Salemi.
Per i suoi 69 anni, l'attore ha deciso di passare la giornata con la sua famiglia. "Buon compleanno, siamo grati di averti", ha scritto in un post l'ex moglie Demi Moore.