Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La celebre stilista ha divorziato dal produttore dopo 10 anni di matrimonio e ora dopo tante sofferenze cerca di rifarsi una vita.
Ci sarebbe un nuovo uomo nella vita della stilista Georgina Chapman, nota per le sue collezioni ma anche per essere stata la moglie di Harvey Weinstein. Secondo il The Sun ad aver portato il sole nella vita della donna sarebbe l’attore Adrien Brody, conosciuto grazie all’intercessione della modella Helena Christensen che ha presentato l’uno all’altra.
I due in realtà si erano già conosciuti grazie al produttore, ma solo ad aprile dell’anno scorso ci sarebbe stato l’incontro a Puerto Rico che ha fatto scoccare la scintilla. Adrien e Georgina si sono rivisti così a Londra e sono usciti insieme varie volte.
Stando a fonti molto vicine alla coppia, il premio Oscar per il film Il pianista sarebbe molto preso dall’attuale compagna, che d’altro canto non aspettava altro dopo aver trascorso due anni piuttosto difficili, in seguito al divorzio e alle vicissitudini giudiziarie del consorte.
Weinstein è stato infatti travolto dal movimento #MeToo nato da un’inchiesta del New Yorker. Centinaia di donne lo hanno accusato di abusi e violenze sessuali. Pochi giorni fa il mogul hollywoodiano è stato condannato da un giuria di New York e ora rischia fino a 25 anni di carcere, in attesa della decisione del giudice.
E proprio in seguito a questo scandalo che la Chapman decise di troncare definitivamente il matrimonio con Weinstein, durato 10 anni e che aveva portato alla nascita di due figli, India e Dashiell di 7 e 5 anni. Si presume che la cifra strappata per il divorzio si aggirasse tra i 15 e i 20 milioni di dollari.
Proprio per questa sua vicinanza al produttore Georgina, che lavorava spesso con i divi di Hollywood, è stata in parte ostracizzata in quanto in molti ritengono improbabile che fosse all’oscuro di tutto. La donna si è difesa affermando di essere stata molto ingenua e di non aver voluto vedere alcuni comportamenti scorretti del marito, ma non tutti le hanno creduto.
Visualizza questo post su InstagramMarchesa loungewear ;) #marchesa #lounge
Un post condiviso da Georgina Chapman (@georginachapmanmarchesa) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".