Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
L'artista è stato costretto ad abbandonare la sua passione per le due ruote in maniera categorica
Domani 6 Maggio George Clooney spegnerà 58 candeline in compagnia della moglie Amal e dei piccoli di casa, i gemelli Alexander e Ella.
L’attore è da sempre un vero e proprio sex symbol del cinema, venuto alla ribalta negli anni Novanta per aver vestito i panni di Doug Ross, l’affascinante pediatra della serie tv E.R – Medici in prima linea. Da quel momento in poi la sua è stata una vera e propria scalata al successo tanto da vincere cinque Golden Globe e due premi Oscar.
Considerato per anni uno degli scapoli d’oro di Hollywood, George nel 2014 ha finalmente trovato la stabilità sentimentale sposando l’avvocato Amal Alamuddin. Dopo il matrimonio e la nascita dei due figli lo stile di vita dell’artista è completamente cambiato tanto da diventare un marito ed un padre attento e premuroso.
Clooney, per questo motivo, si è visto costretto anche ad abbandonare la sua passione per le motociclette: ad imporglielo è stata proprio Amal in occasione del suo imminente compleanno. La moglie gli ha vietato di coltivare la sua passione per le due ruote dopo un grave incidente di cui è stato vittima l’attore nel Luglio 2018.
In quel momento George era impegnato nelle riprese della serie televisiva Catch-22 girata in Sardegna e che andrà in onda a fine Maggio. Al momento dello schianto, l’artista andava a 70 miglia all’ora fin quando non fu colpito da un’automobile e sbalzato via. Trasportato subito al pronto soccorso, Clooney ne uscì salvo riportando solo un trauma al bacino e varie contusioni su gambe e braccia.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.