Gaia è magnetica a Sanremo 2022 con il mini dress modello tailleur
La cantante è stata ospite della terza serata del Festival, cantando “Cuore amaro” in diretta dalla Costa Toscana. Per l’occasione ha indossato un abito corto elegante e sensuale.
La cantante è stata ospite della terza serata del Festival, cantando “Cuore amaro” in diretta dalla Costa Toscana. Per l’occasione ha indossato un abito corto elegante e sensuale.
Ogni sera nuove esibizioni al Festival della canzone italiana. Il pubblico della 72esima edizione sta assistendo a delle meravigliose performance, non solo quelle dei big in gara ma anche di tutti gli ospiti invitati alla kermesse.
Gaia ha presenziato in via speciale alla terza serata di Sanremo 2022, durante la quale ha cantato il singolo Cuore amaro uscito nel 2021, in collegamento dalla Costa Toscana (la nave da crociera che ospita il secondo palco del Festival, su cui ogni sera si esibisce un artista diverso). La cantante ha sostituito i Coma Cose che, a causa del Covid, non hanno potuto prendere parte alla serata.
“Il mio cuore è amaro
— Rai1 (@RaiUno) February 3, 2022
Un disordine raro
Sa di un giorno lontano questo cuore amaro
Ora ci vedo chiaro”
A #Sanremo2022, ospite @Gaia_Gozzi ❤️
Guarda l’esibizione integrale su RaiPlay → https://t.co/JA0oFYYQfK pic.twitter.com/Fngoz6WkCL
Seppur improvvisata, la diretta del 3 febbraio è stata un successo anche grazie alla sua partecipazione. Il pubblico è stato ammaliato dalla splendida voce che la contraddistingue ma anche dal suo look elegante e glamour.
Gaia ha infatti indossato un sensuale mini dress grigio scuro, modello tailleur. Un abito particolare, caratterizzato da un paio di spalline voluminose che ci riportano immediatamente negli Anni ’80. La scollatura a V mette in risalto il décolleté e la linea aderente segna perfettamente la sua silhouette. La zona della gonna è caratterizzata da una striscia di tessuto drappeggiato che dalla zona dei fianchi scivola fino al pavimento, donando un po’ di movimento al vestito.
A completare il tutto, un paio di enormi scarpe platform brillantinate sui toni dell’argento, con plateau altissimo, tacco quadrato e laccio alla caviglia. Un tocco di colore è dato dal rossetto rosso, mentre l’hairstyle contribuisce ad esaltare l’aspetto chic della mise, grazie all’acconciatura formata da una lunga coda di cavallo liscia.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.