Frullatore, centrifuga o estrattore: differenze, pregi e difetti
Smoothie, succhi alla carota, miscele detox: frutta e verdura perotagoniste del benessere, ecco come scegliere tra frullatore, centrifuga o estrattore.
Smoothie, succhi alla carota, miscele detox: frutta e verdura perotagoniste del benessere, ecco come scegliere tra frullatore, centrifuga o estrattore.
Golosi smoothie, freschi succhi alla carota, miscele detox: la frutta e la verdura ormai non sono più relegate a fine pasto, ma sono una salutare abitudine, anche se le nuove tecnologie hanno fatto nascere il dubbio sulla scelta tra frullatore, centrifuga o estrattore.
Le proposte, infatti, nei negozi specializzati, negli ipermercati e negli store online si sono moltiplicate in pochi anni, e districarsi tra marche e modelli per fare la scelta migliore in base alle esigenze non è così facile. E se prima esisteva solo il classico frullatore, poi sono arrivati tutti gli altri piccoli elettrodomestici di cui è importante capire funzioni, risultati, differenze, pregi e difetti.
Frullatore, centrifuga o estrattore: vediamo insieme i loro pro e i contro, per sapere come scegliere al meglio in base alle proprie esigenze.
Cos'è lo yoga per le braccia e con quali asana o posizioni è possibile mantenere la parte sempre ben allenata, forte e tonica a ogni età?
Lo yogurt fa ingrassare oppure no? La risposta esiste e dipende da alcuni fattori. Ecco, allora, tutto quello che vi sapere su questo alimento super amato da grandi e piccoli.
Frutta dopo i pasti sì o no? Ecco tutto quello che c'è da sapere per consumarla nel modo, nei tempi e nella tipologia corretta
Perdere peso in modo salutare, senza rinunce e senza privarsi dei principi nutritivi necessari al buon funzionamento del corpo. Ecco una dieta da 1500 calorie, come si esegue e su quali principi si basa.
Cos'è il vogatore, come si usa e in che modo agisce sul corpo? Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo attrezzo e i motivi per cui il vogatore è un vero alleato di benessere per le donne