Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Questa sera a Striscia la notizia andrà in onda il servizio della consegna del Tapiro d'Oro a Francesco Totti, evidentemente attapirato per la sparizione dei Rolex, denunciata dall'ex numero 10 della Roma durante l'ormai famosa intervista al Corriere della Sera.
Striscia la notizia ha messo a segno un colpo importante, vale a dire la consegna del Tapiro d’oro a Francesco Totti. Il servizio, in onda nella puntata di mercoledì 12 ottobre, vedrà l’inviato Valerio Staffelli raggiungere Totti con il Tapiro, lo storico premio del tg satirico di Antonio Ricci per i personaggi dello spettacolo che stanno attraversando un periodo non proprio fortunato. Per l’ex numero 10 della Roma inevitabile lo sfottò sulla collezione dei Rolex, con Staffelli che appena può ne approfitta per rincarare la dose: “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…”.
Durante la consegna del Tapiro d’oro a Francesco Totti, l’inviato di Striscia la notizia continuerà a mettere il dito nella piaga sulla questione dei Rolex, sollevata dallo stesso ex calciatore della Nazionale con l’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Con un semplice ma allo stesso tempo efficace gioco di parole, Valerio Staffelli incalzerà Totti ricordandogli che se anche lui è della Magica (il nome che i tifosi giallorossi assegnano alla loro squadra del cuore), la vera magia l’ha fatta Ilary Blasi con la sparizione degli orologi.
Valerio Staffelli ha anche chiesto a Francesco Totti se ultimamente gli danno più fastidio i consueti sfottò dei supporter della Lazio o i post che Ilary continua a pubblicare sui social. La risposta del campione giallorosso è stata piuttosto diplomatica: “Non guardo niente, né gli uni né gli altri”. In effetti nell’ultimo periodo l’ex calciatore della Roma è stato impegnato a trovare un nuovo nido d’amore insieme alla sua nuova fidanzata, Noemi Bocchi. È notizia di ieri che i due si trasferiranno a Roma Nord, nell’elegante quartiere di Vigna Clara.
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.