Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'influencer ha avuto un malore sabato 20 agosto 2022 mentre era impegnato in una serata in Sicilia ed è finito in ospedale: le sue condizioni appaiono in lenta ripresa.
Francesco Chiofalo, noto per la sua recente partecipazione a La pupa e il secchione, ha avuto un malore il 20 agosto 2022 mentre era impegnato in una serata in Sicilia che aveva fatto preoccupare i suoi cari e i fan. Lui, infatti, aveva immortalato tramite il suo profilo social il suo trasferimento in ospedale, dove era stato portato per accertamenti. La sua frase “Non sento la gamba“, pronunciata prima di sottoporsi alla Tac, era stata certamente quella che aveva messo maggiormente in allerta.
A distanza di qualche giorno, la situazione sembra essere fortunatamente in miglioramento, anche se non ancora del tutto risolta.
É stato proprio il diretto interessato a voler provare a rassicurare tutti tramite una serie di Instagram Stories, pur sapendo di non potere ancora del tutto tirare un sospiro di sollievo: “Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio, ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere purtroppo non sono presentabile. Per questo non sono stato più presente su Instagram….”.
L’auspicio di chi lo ha seguito sin dalla sua prima esperienza in Tv (aveva partecipato con la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma, a Temptation Island) è che presto il peggio possa essere messo definitivamente alle spalle: “Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza – ha detto ancora Francesco Chiofalo -. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole”.
Non è mancato un messaggio di incoraggiamento anche da parte della sua fidanzata, Drusilla Gucci: “Il mio guerriero“, ha scritto lei nelle sue Instagram Stories, accompagnando il messaggio con un cuore.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".