Il look romantico e chic di Francesca Michielin, nuovo volto di Sky Nature
Dal 6 marzo 2022 la cantante veste i panni di conduttrice di Effetto Terra, un programma dedicato alla sostenibilità e al rispetto per il nostro Pianeta.
Dal 6 marzo 2022 la cantante veste i panni di conduttrice di Effetto Terra, un programma dedicato alla sostenibilità e al rispetto per il nostro Pianeta.
L’abbiamo conosciuta a X Factor quando aveva soltanto 16 anni, e ci ha subito conquistato con la sua voce. Oggi Francesca Michielin è una cantante affermata, ma è anche molto di più: nel 2022 è tra le prime donne a dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo, ma veste anche i panni di scrittrice e di conduttrice. Il 25 gennaio è infatti uscito il suo primo libro, Il cuore è un organo, e dal 6 marzo conduce un programma su Sky Nature, Effetto Terra. E proprio in occasione del lancio della trasmissione ha conquistato il pubblico (anche) con il suo look, semplice ma sofisticato.
Nel video che ha girato per il nuovo canale di Sky, Michielin indossa un abito dal sapore romantico, allo stesso tempo semplice ed elegante. L’outfit scelto dalla cantante e neo presentatrice è black and white, con un abitino morbido e svolazzante, bianco con piccoli pois neri, stretto in vita a sottolineare la silhouette, con le maniche lunghe leggermente a sbuffo e un’arricciatura sul colletto che rende il tutto ancora più chic.
#FrancescaMichielin è la testimonial del canale #SkyNature. La cantautrice debutterà dal 6 marzo con "Effetto Terra", una produzione originale Sky su come rispettare il pianeta con gesti quotidiani pic.twitter.com/PMIY3y1SYe
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) January 26, 2022
Completano l’outfit i collant neri e molto coprenti, in netto contrasto con il colore chiaro dell’abito, e un paio di stivaletti alla caviglia, con il tacco largo e squadrato. Semplice e pulito anche il beauty look di Francesca Michielin: i capelli lasciati sciolti, con un caschetto ultra liscio che arriva appena sopra le spalle; il make up è delicatissimo: c’è ma quasi non si vede. Il focus è sugli occhi, con una linea sottile di eyeliner a intensificare lo sguardo, ma senza essere troppo marcato. Il resto del viso e le labbra, invece, sono lasciati completamente naturali.
Michielin ha dato la notizia del nuovo progetto che la vede protagonista anche tramite Instagram, dove ha spiegato ai suoi follower la sua missione: “Quello che ho cercato di fare è dare a chi guarderà le puntate delle proposte concrete e quotidiane. […] In modo che ognuno di noi si può svegliare la mattina e provare a fare anche una piccola cosa, seguirla gradualmente e farla diventare un’abitudine“. Effetto Terra, infatti, è un programma che si propone di aiutarci ad essere più responsabili e rispettosi nei confronti del nostro Pianeta.
La showgirl sceglie un castano chiaro per la stagione autunnale in arrivo.
Ancora poche settimane e il talent show tornerà ad animare le serate del pubblico televisivo. Tanti giovani sognano di seguire le orme di Marco Mengoni, Francesca Michielin e i Maneskin.
"Ciò che ho scoperto di me è che la paura non mi può fermare", commenta l’attivista subito dopo la sconfitta. Le accuse di vittimismo non mancano e la tensione tra i concorrenti aumenta in vista della finalissima.
La celebre influencer posta su Instagram una vecchia fotografia ai Caraibi e condivide con i follower un frammento della sua vita da teenager.
Le due, nonostante non vivano da tempo insieme, sono legatissime: la ragazzina ha ereditato dalla mamma la passione per la moda e si ispira spesso a lei in fatto di look.
La cantante ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram mentre sta trascorrendo una vacanza in montagna, dove si trova in dolce compagnia. Un gesto simile è stato fatto anche dal ragazzo.
La band romana ha infiammato il palco di casa e ha conquistato il pubblico, oltre che con la sua musica, con i suoi outfit black and white perfettamente coordinati.
Il "cavaliere" è da anni uno dei protagonisti del "trono over" del programma condotto da Maria De Filippi ed è spesso oggetto di critiche da parte del pubblico per le sue pettinature spesso stravaganti.
L'Isola dei famosi è quasi giunta al termine. Nella puntata del 13 giugno 2022, la presentatrice romana ha indossato un abito che vantava la firma di Renato Balestra, stilista triestino e caposaldo della moda italiana.
Protagonista dell'evento, la star ha indossato un abito in pelle del brand Monot con una profonda scollatura. Capelli a onde color nocciola e un make-up nude hanno definito il suo stile impeccabile, con il quale ha tenuto un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto, il "Generation Award".