Francesca De André dopo l’intervento: “Nessuna parola da mio padre”
La showgirl, operata d’urgenza a causa di alcune masse sospette, ha parlato del post-intervento e del rapporto con suo padre, Cristiano De André.
La showgirl, operata d’urgenza a causa di alcune masse sospette, ha parlato del post-intervento e del rapporto con suo padre, Cristiano De André.
Francesca De André, operata a causa di alcune masse sospette trovatele dopo una visita di controllo, ha parlato del suo intervento e del rapporto con suo padre, Cristiano De André.
“Non mi ha rivolto alcuna parola di conforto, me lo aspettavo” ha dichiarato la showgirl, 33 anni, alle pagine di Novella 2000, che l’ha intervistata per l’occasione.
Francesca De André ha infatti da sempre un rapporto difficile con la propria famiglia, in particolare con suo padre: nel 2019, poco prima della partecipazione della showgirl e della sorella Fabrizia al Grande Fratello Vip, Cristiano De André le aveva diffidate, vietando loro di parlare pubblicamente di questioni familiari. In seguito a questo episodio, Fabrizia De André aveva rinunciato a entrare nella casa.
A Storie Italiane, la showgirl ha poi parlato più nel dettaglio della sua operazione: “Mi hanno fatto una salpingectomia bilaterale, che è la rimozione delle tube, perché sono stata male. Io non posso più avere figli naturalmente. Ho avuto un periodo in cui stavo male e non capivo cosa fosse. Sono andata a farmi controlli ed è venuto fuori che avevo un casino in corso”, ha detto.
A causa dell’operazione, De André non potrà quindi più avere figli, questione che aveva già accennato nel post Instagram con il quale aveva annunciato il ricovero. Ora, si aspettano i risultati della biopsia, che determinerà se le masse rimosse siano maligne o benigne.
A comunicare il buon esito dell'intervento i figli dell’attrice, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli: "Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza", hanno scritto su Instagram.
Lo sportivo ha lasciato la casa del Grande Fratello per stare vicino alla moglie, Romina Giamminelli. Su Instagram la dedica: "Ogni volta che avevo bisogno di famiglia trovavo rifugio a casa tua".
L’attrice romana, prima finalista di questa diciassettesima edizione, è ritenuta la migliore da una buona fetta di pubblico, che l’ha sempre salvata dalle nomination.
La showgirl ha postato un vecchio video nel quale si rasava i capelli dopo avere iniziato a perderli a causa della chemio: "Ricordo ancora quel giorno".
L’attrice di ‘Streghe’, che lotta col tumore al seno dal 2015, ha parlato del suo funerale nel podcast ‘Let’s be clear’.
L’attrice è tornata su Instagram per parlare delle sue condizioni di salute: “Cerco di fare la vita di prima”.
La showgirl è molto legata a sua suocera, l'attrice Eleonora Giorgi, con la quale appare spesso sui social: ecco le sue parole.
L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato la sua esperienza su Instagram: "Meglio andare per nulla, piuttosto che rischiare qualcosa di grave".
In un’intervista, la coreografa di Ballando con le stelle ha raccontato la sua battaglia contro il tumore: “Milly Carlucci mi ha salvato la vita”.
La showgirl ha condiviso su Instagram l’esito degli ultimi esami, effettuati dopo aver scoperto una macchiolina sul seno. Nel 2021, Carolina Marconi aveva scoperto di avere un tumore al seno.