Francesca Cipriani si è sposata, assente il testimone Alfonso Signorini
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto sì al fidanzato Alessandro Rossi: ignoto il motivo dell'assenza del conduttore, che è stato sostituito da Giucas Casella.
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto sì al fidanzato Alessandro Rossi: ignoto il motivo dell'assenza del conduttore, che è stato sostituito da Giucas Casella.
Francesca Cipriani ha sposato Alessandro Rossi, che le aveva fatto la proposta di matrimonio a fine 2021 in occasione della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, dove era rimasto anche lui per qualche giorno. Le nozze si sono tenute presso la Basilica di Santa Tiberina a Roma, mentre la location scelta per i festeggiamenti è stato un castello nella capitale.
L’ex gieffina voleva che tutto fosse perfetto ed è per questo che ha curato personalmente ogni dettaglio della giornata. A tutti gli invitati è stato così consegnato un kit contenente il riso da lanciare agli sposi all’uscita dalla Chiesa e un fazzoletto, che avrebbe potuto essere utile a chi si sarebbe commosso nel corso della cerimonia. A mostrarlo è stato Alex Belli, che era presente insieme alla compagna Delia Duran: “Kit base per sposarsi, riso e il lacrimatoio, ha pensato a tutto”.
Francesca Cipriani ha scelto un abito bianco davvero romantico, caratterizzato da un corpetto in pizzo scollatissimo e gonna dallo spacco vertiginoso.
Diversi gli ex concorrenti del reality che erano nella lista degli invitati. Tra questi, Jessica Selassié con le sorelle Lulù e Clarissa, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Carmen Russo, MYSS KETA. La sposa aveva scelto Alfonso Signorini come testimone, che non si è però presentato inaspettatamente. A quel punto è stato Giucas Casella a sostituirlo, nonostante tutti i riferimenti scritti facessero riferimento a Signorini. Non si conosce ancora la ragione del forfait del conduttore.
Il menu scelto dagli sposi prevedeva carpaccio di zucca in carpione, carpaccio di girello di vitello, raviolo ai porcini con gamberi, risotto allo champagne e filetto di vitello.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".