Madonna fotografata tra le vie di New York dopo il ricovero in terapia intensiva
La popstar 64enne è stata ripresa dalla tiktoker Lauren Conlin mentre passeggiava a Manhattan con un’amica: "Aveva un ottimo aspetto e sembrava di buon umore".
La popstar 64enne è stata ripresa dalla tiktoker Lauren Conlin mentre passeggiava a Manhattan con un’amica: "Aveva un ottimo aspetto e sembrava di buon umore".
Madonna, proprio in queste ore, è stata fotografata da una tiktoker statunitense, Lauren Conlin, mentre passeggiava con un’amica tra le vie di Manhattan, a New York. Lo scorso 24 giugno, la postar era stata colpita da una grave infezione batterica che l’aveva costretta al ricovero d’urgenza in terapia intensiva. Negli ultimi giorni, grazie all’iniezione di naloxone (un farmaco utilizzato durante le crisi respiratorie di un paziente e somministrato per curare lo shock settico causato da infezioni), le condizioni di salute della cantante 64enne sono tornate stabili.
@laurenconlin4 #MADONNA #madonnafans #madonnaforever #celebritysighting #laureninterviews #nyc #newyorkcity ♬ Lucky Star - Madonna
Lo scorso 28 giugno, il manager della cantante, Guy Oseary, aveva comunicato su Instagram la sospensione momentanea del tour Celebration a causa del ricovero della stella della musica. Tuttavia, nelle ultime ore, come documentato dalle fotografie diffuse sui social, la voce di Hang Up, sembra essersi ripresa completamente.
Undici giorni dopo la diagnosi, infatti, Madonna è uscita vittoriosa dalla lotta contro l’infezione batterica: un episodio che ha scatenato le preoccupazioni di milioni di fan e, soprattutto, quelle dei familiari che, dopo aver ricevuto la notizia, si erano preparati al peggio, raggiungendola in ospedale. Inoltre, il magazine americano OK! ha riportato la breve testimonianza di una fonte vicina alla cantante: “Aveva un ottimo aspetto e sembrava di buon umore”, togliendo ogni dubbio in merito alla guarigione della cantante di Vulgar.
Anche l’attrice Rosie O’Donnell, nel corso degli ultimi giorni, aveva voluto ritagliare sui social uno spazio per ricordare alcuni momenti condivisi con la collega e amica, pubblicando una foto di Ragazze Vincenti, il film degli Anni ’90 in cui lei e Madonna avevano recitato insieme. L’attrice, inoltre, aveva rassicurato le migliaia di followers che avevano commentato l’immagine in questione chiedendo aggiornamenti in merito allo stato di salute della cantante.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Dopo il ricovero di quest'estate, la popstar americana è tornata sui palchi di tutto il mondo con un tour che celebra i suoi quarant’anni di carriera.
La conduttrice è in vacanza insieme alla famiglia e posta qualche scatto con la sua nipotina, figlia del suo secondogenito Emanuele.
“Solo per dare fastidio” scrive sotto la foto. E gli hater non tardano ad arrivare.
L’attore e Miss Mondo sono convolati a nozze lo scorso 15 luglio in Costiera Amalfitana, coronando il loro sogno d’amore a fianco della figlia, Agnes, e i familiari.
La popstar 64enne che, finalmente, si trova sulla via della guarigione, ha condiviso uno splendido scatto su Instagram in cui si è fatta fotografare mentre abbracciava un mazzo di rose.
La regina del pop sta meglio ma la recente ospedalizzazione la porta a sottolineare le sue volontà sul suo patrimonio artistico e finanziario.
L’attrice ha condiviso sui social alcuni scatti delle nozze celebrate lo scorso 8 luglio nella città di Capri, condividendo con le migliaia di followers tutta la gioia per il matrimonio.
L’ex Pretty Women ha pubblicato un raro scatto di coppia per celebrare il 21esimo anniversario di nozze con il cameramen statunitense.
L’influencer 26enne, reduce dal matrimonio di alcuni amici, ha condiviso una serie di foto in bikini scattate in Liguria durante il fine settimana.