7 prodotti per realizzare un finish glossy satinato sui capelli corti e lunghi
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il beauty device svedese garantisce ottimi trattamenti viso in 90 secondi grazie alle formulazioni coreane delle maschere viso.
Il dispositivo Ufo Mini di Foreo, la multinazionale svedese del mondo beauty, offre la possibilità di fare un trattamento viso in 90 secondi grazie alla combinazione tra la tecnologia del beauty devices e le maschere in tessuto impregnate di formulazioni coreane. Vediamo quindi qual è stata l’esperienza d’uso e la recensione di Ufo Mini di Foreo e delle maschere che possono essere abbinate al dispositivo.
La facilità d’uso, la tecnologia all’avanguardia e lo skincare coreano si uniscono alla praticità del device, che può essere tranquillamente trasportato in caso di un viaggio, e alla velocità del trattamento che si fa in soli 90 secondi.
Qui per acquistare l’Ufo Mini di Foreo
Il dispositivo è semplice e piacevole da usare, poco ingombrante e un oggetto di design che si può lasciare tranquillamente in mostra. La risposta alla domanda più ricorrente, ovvero funziona davvero?, è: sì, ma avendo costanza nel fare i trattamenti e con l’aiuto di una corretta alimentazione. I risultati dopo i primissimi usi sono: una pelle più morbida e idratata; man mano la pelle del viso torna a essere più luminosa. Il consiglio è di fare due maschere al giorno: la mattina e la sera, ovviamente dopo aver deterso perfettamente la pelle, almeno 2 volte a settimana. Se avete tempo a disposizione ripetete due volte il trattamento anche perché il prodotto è abbondante. Terminato il trattamento, picchiettate il prodotto sul viso per facilitarne l’assorbimento. Dopodiché procedete applicando una crema viso idratante da giorno o notte a seconda dei casi.
Ufo Mini di Foreo come si usa? Sappiate fin dall’inizio che per iniziare il trattamento è necessario scaricare l’app gratuita Foreo For You sul proprio smartphone. Questo vi consentirà di sincronizzare l’uso delle maschere.
Come si fa? Basterà mettere il dispositivo in ricarica e, una volta pronto, collegatelo all’app installata sul telefono (ricordate di attivare il bluetooth). I passaggi da seguire sono pochi e semplici: iniziate tenendo premuto il pulsante on/off per 3 secondi. La luce diventa bianca quando avrete associato l’app al dispositivo.
Il procedimento è molto intuitivo e guidato: dovrete inquadrare il barcode della maschera con la fotocamera del telefono affinché il dispositivo riconosca il trattamento. Dopodiché potrete aprire la confezione per apporre la maschera in tessuto sopra il dispositivo. Come? Rimuovete l’anello di fissaggio trasparente, disponete la maschera sulla parte dorata del dispositivo e bloccatela con l’anello: il logo FOREO deve essere rivolto verso l’alto. Le maschere Make My Day e Call It a Night sono già pre installate, le altre sono da installare al primo uso.
Le caratteristiche tecnologiche del beauty device puntano su 3 caratteristiche principali:
Il dispositivo è realizzato in silicone 100% waterproof e morbido al tatto. Va lavato esclusivamente con acqua corrente calda.
Come si pulisce Foreo Mini? Rimuovete l’anello di fissaggio e la maschera in tessuto. Sciacquate l’Ufo e l’anello trasparente sotto l’acqua corrente calda. Asciugate con un panno, posizionate l’anello e riponete sull’apposito supporto che ne facilita l’asciugatura.
L’Ufo Mini di Foreo si acquista al prezzo di 179 euro e differisce dal più costoso Ufo (prezzo: 279 euro) perché non ha funzione della crioterapia.
Si può acquistare in tre colori: pearl pink, fuchsia e mint. La confezione contiene anche il cavo USB per ricaricarlo e il pratico espositore in plastica dove riporre il device che ha garanzia di due anni. Qui per acquistare Foreo Mini su Sephora.
Le maschere viso di Foreo sono in microfibra impregnata con le formulazioni coreane. Da un punto di vista Inci sono prive di parabeni, fenossietanolo, siliconi, disodio EDTA e olio minerale. La maschera contiene 6 g di prodotto e risulta ben imbevuta (tenendo presente che il prodotto è concentrato su un dischetto di piccole dimensioni). Proprio per questo si può ripetere il trattamento una seconda volta (ovviamente subito dopo aver fatto il primo). La maschera è monouso.
Il kit di 7 maschere Make My Day e Call It a Night costa 9,99 euro. Le altre tipologie di maschere (ogni kit ne contiene 6) costano 19,99 euro.
Sono 5 le maschere compatibili il Foreo Mini:
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante
Calvin Klein presenta CK One Essence: una reinterpretazione più intensa del classico CK One, con note agrumate, spezie calde e legni