Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Al Grande Fratello 12 si er a presentata come intelletuale, così Floriana Messina è riuscita ad infastidire tutti i gieffini a colpi di citazioni, si è divertita a criticare chiunque, si è fatta corteggiare, ma nessuno l’ha scelta. Se in molti credevano fosse una delle probabili vincitrici, sono rimasti delusi quando è stata esclusa. Ma, una volta uscita dalla porta rossa, ha procurato di non far mancare le sue critiche.
Abbandonati i panni di gieffina, altri sono gli obiettivi di Floriana Messina, amante dell’obiettivo delle telecamere, ambirebbe arrivare al trono di Uomini e donne, alla corte di Maria De Filippi. Tutto questo lo confessa al settimanale Visto:
“Maria perchè non mi hai chiamata? Voglio innamorarmi e perdere la testa. Sono la tronista perfetta, non una gallina strapazzata. Saprei come tenere sulla corda i corteggiatori, ci sono abituata. Mi divertirei e farei divertire il pubblico. So di essere la tronista perfetta sono una vera femmina “.
Nell’ipotesi che la Sanguinaria decida di chiamarla in trasmissione, Floriana Messina spiega i requisiti che devono avere i corteggiatori per attirare la sua attenzione:
“Sono molto esigente. Mi piace vivere storie che sembrano film: belle, intense, insolite. L’atmosfera del programma sembra perfetta, tra un’esterna e l’altra potrei vivere una favola”.
Neanche questa volta Floriana Messina riesce ad uscire dal personaggio che si è costruito, sempre al di sopra delle righe, non accetterebbe ruoli “secondari”, respinge assolutamente l’idea di fare la corteggiatrice:
“Sarebbe contro la mia indole. Nella vita sono una preda, non ho mai cacciato. O il trono o niente”.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.