Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Flavia Vento abbandona l'Isola dei Famosi, imitando Rossano Rubicondi e lasciando dietro di sé moltissime polemiche.
Flavia Vento abbandona l’Isola dei Famosi, proprio come fece durante la sua prima partecipazione. Non senza lasciare dietro di sé uno strascico di polemiche, non solo per la conduzione particolarmente buonista del reality, ma soprattutto per il comportamento dell’ormai ex naufraga poco adatto allo spirito di gruppo.
Flavia Vento segue così a ruota Rossano Rubicondi, che ha lasciato questa settimana l’Isola dei Famosi generando anch’egli molte polemiche: non si sapeva che partecipando al reality non si sarebbe andati certo in un albergo a cinque stelle e anzi si sarebbero dovute affrontare le avversità di una vita selvaggia?
Certo è che dopo che Flavia Vento e Rossano Rubicondi se ne sono andati, gli altri naufraghi stanno molto meglio. Persino a Cristiano Malgioglio, che si era molto lamentato del commento omofobo rivoltogli da Mariano Apicella, è tornato il sorriso.
Come pure a Guendalina Tavassi, che con la Vento ha discusso per i suoi piagnistei, ripagandola con dei dispettucci. Inoltre, la Vento aveva danneggiato il gruppo della Casta, dirigendosi nottetempo nella zona vietata ai concorrenti per chiedere una coperta a una sigaretta alla produzione. Risultato: al gruppo, per punizione, è stato razionato il cibo.
La Vento si è giustificata dicendo che si era già ritirata, ma in realtà la produzione le era venuta incontro proponendole di rimanere sulla calma isola della Casta anziché sulla selvaggia spiaggia degli Eroi, quindi la showgirl era a tutti gli effetti in gioco. Compresi finalmente i fatti, Flavia ha quindi deciso di abbandonare ufficialmente il reality: di fronte a tutti questi piagnistei è difficile non pensare che il pubblico non la rimpiangerà.
Fonte: La Stampa.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.