La dieta a due fasi di Jaques Fricker: 2 kg a settimana ma non è la 'dieta lampo'
La dieta a due fasi di Jaques Fricker offre una soluzione bilanciata per la perdita di peso, promettendo risultati efficaci e duraturi
I consigli per iniziare la giornata con un pasto ricco di energia e povero di grassi, adatto a un’alimentazione equilibrata e a una dieta dimagrante.
Il primo pasto della giornata è notoriamente il più importante, sia per chi ha scelto un’alimentazione sana ed equilibrata sia per chi fa una dieta dimagrante: in quest’ultimo caso, i fiocchi d’avena a colazione possono essere la soluzione ideale per perdere peso con il porridge.
La farina d’avena del resto è una delle migliori opzioni disponibili per la colazione di chi cerca di dimagrire. Infatti, specialmente se integrale, fornisce nutrienti e tanta energia per la giornata, riempiendo lo stomaco velocemente e permettendo di sentirsi subito sazi.
Il porridge realizzato con la farina d’avena è un piatto per la colazione (e un dessert) molto diffuso in Africa, negli Stati Uniti e nel Nord Europa, meno da noi, e con gli ingredienti giusti si trasforma in un pasto da dieta perfetto.
Generalmente il porridge si prepara facendo bollire nel latte i fiocchi di farina d’avena, da aromatizzare a piacere, spesso con zucchero, sciroppo d’acero, frutta, frutta secca, anche se esistono numerose varianti salate a cui aggiungere spezie, verdure, pancetta, carne.
Vediamo, allora, come perdere peso con il porridge e i consigli preparare i fiocchi d’avena a colazione in versione dietetica.
La dieta a due fasi di Jaques Fricker offre una soluzione bilanciata per la perdita di peso, promettendo risultati efficaci e duraturi
Pancia gonfia e che fa male? Ecco quali sono le verdure che non gonfiano e che è bene consumare in modo regolare per evitare fastidiosi problemi e mantenersi sempre in perfetta salute.
Cosa abbinare ai legumi per garantire benessere al corpo? Ecco qualche idea per consumare questo alleato per la salute dell'organismo.
Cos'è lo yoga per le braccia e con quali asana o posizioni è possibile mantenere la parte sempre ben allenata, forte e tonica a ogni età?
Lo yogurt fa ingrassare oppure no? La risposta esiste e dipende da alcuni fattori. Ecco, allora, tutto quello che vi sapere su questo alimento super amato da grandi e piccoli.
Frutta dopo i pasti sì o no? Ecco tutto quello che c'è da sapere per consumarla nel modo, nei tempi e nella tipologia corretta
Cos'è il vogatore, come si usa e in che modo agisce sul corpo? Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo attrezzo e i motivi per cui il vogatore è un vero alleato di benessere per le donne