Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Beyoncé risponde ai rumor di una finta gravidanza: «Sono accuse stupide, ridicole e false».
Una finta pancia per inscenare una gravidanza in realtà inesistente. Questa l’accusa mossa a Beyoncé Knowles, la cantante moglie del rapper Jay- Z e incinta al quinto mese.
I rumor sono nati dopo la partecipazione di Beyoncé al programma della televisione australiana Sunday Night Show. La cantante, infatti, si è presentata in studio con un attillato abito rosa che metteva perfettamente in risalto la pancia, ma, dopo essersi seduta, la pancia sembrava scomparsa per poi riapparire una volta alzatasi.
Ma il caso “pancia finta” è scoppiato il 28 agosto, nel corso dei Video Music Awards: in quell’occasione Beyoncé aveva mostrato le curve materne durante la sua esibizione sul palco suscitando l’emozione del pubblico. Allora il celebrity blog Mediatakeout.com aveva riportato la frase di un anonimo giornalista, secondo il quale la cantante avrebbe desiderato annunciare la sua gravidanza in grande stile e dunque avrebbe fatto in modo di mostrare un pancione.
Secondo le accuse, Beyoncé avrebbe arruolato una madre surrogata per dare alla luce il suo primo figlio e la finta pancia servirebbe a inscenare una vera {#gravidanza}. Si tratterebbe, dunque, di una mossa pubblicitaria studiata a tavolino in concomitanza con l’uscita del suo ultimo album “4”.
Yvette Noel-Schuré, portavoce della cantante, ha rilasciato una dichiarazione alla ABC News respingendo le voci della finta gravidanza e definendole “stupide, ridicole e false”.
Fonte: Nme.com
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.