Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
In tempi di Coronavirus si può investire del tempo per recuperare film o serie tv: ma come farlo senza spendere un euro e in modo legale?
Ormai il monito è chiaro a tutti: durante l’emergenza Coronavirus, al fine di limitare quanto più possibile il contagio della pandemia, è indispensabile restare a casa se non per ragioni di forza maggiore. Già, se la raccomandazione è semplice da comprendere non vuol dire però che sia facile da attuare.
Cosa fare infatti tra quattro mura? Una risposta possibile può venire dallo strumento dello streaming online. Ci sono tanti siti che permettono di vedere film in quantità, sia per adulti che per bambini (pensiamo anche alle famiglie), tra l’altro senza la necessità di spendere niente.
Vediamo dunque quali sono i film di streaming gratis, e sopratutto legali, per accontentare grandi e piccini.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.