Baywatch: il film sui bagnini più famosi della tv sbarca su Italia1
Mercoledì 15 settembre 2001 Mitch, Matt Stephanie e Summer tornano sulle spiagge californiane per indagare su una serie di omicidi che minacciano la tranquillità del litorale.
Mercoledì 15 settembre 2001 Mitch, Matt Stephanie e Summer tornano sulle spiagge californiane per indagare su una serie di omicidi che minacciano la tranquillità del litorale.
Baywatch, il film del 2017, va in onda su Italia 1, nella prima serata di mercoledì 15 settembre 2021. Diretto da Seth Gordon, il lungometraggio è l’adattamento cinematografico della serie omonima degli Anni ’90 trasmessa dal 1989 al 2001. Nel cast del film troviamo Zac Efron, Dwayne Johnson, Alexandra Daddario e Priyanka Chopra Jonas.
La pellicola porta sullo schermo le vicende di Matt e Mitch che si trovano a fare i conti con una serie di crimini e illegiti che minacciano la spiaggia. Il celebre gruppo di bagnini unisce le forze per salvaguardare la pace e la tranquillità del litorale di Emerald Bay, in Florida.
Diverse facce rispetto alla serie tv, come si evince dal trailer del film, ma stessi personaggi. Il tenente Mitch Buchannon è sempre il caposquadra assieme alle due fidate colleghe Stephanie Holden e C.J. Parker. Essendo rimasti liberi tre posti vengono indette delle selezioni, che vengono vinte dall’ex campione olimpico di nuoto Matt Brody, da Summer Quinn e dall’esperto di informatica Ronnie.
Baywatch non è semplicemente un gruppo di guardaspiaggia ma una famiglia che si occupa della sicurezza generale. Quando viene ritrovato un primo cadavere il team inizia a indagare, entrando spesso in conflitto con la polizia. Altri corpi vengono ritrovati e dopo aver scoperto che tutti gli omicidi sono collegati fra loro la squadra di detective in costume da bagno capisce cosa sta accadendo. È tutto un piano di Victoria Leed per ottenere la proprietà di tutta la spiaggia e allora cercano di fermare la donna, che scoperta tenta la fuga.
Famiglia Cristiana ha dedicato l’ultima copertina di dicembre all’attrice e regista di ‘C’è ancora domani’, il film più visto nelle sale italiane nel 2023: "L’orrenda sequela di femminicidi che ha segnato gli ultimi dodici mesi ha fatto comprendere come e quanto sia necessario un cambiamento radicale".
Sono state pubblicate le prime immagini del nuovo film di Pablo Larraín, con Angelina Jolie nei panni della cantante lirica Maria Callas. Nel cast, anche attori nostrani.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
La figlia della nota attrice debutta oggi al cinema nel nuovo adattamento del romanzo di Pavese
Parrebbe essere presto realtà il live action del classico animato di Disney, uno dei più redditizi per la casa di produzione
La protagonista di Emily in Paris interpreterà la bambola in miniatura nel nuovo film del colosso statunitense
È uscito il primo trailer del nuovo progetto cinematografico di Paul King: il prequel de La fabbrica di cioccolato, in uscita il prossimo 14 dicembre negli Stati Uniti.
La modella, nel corso di un’intervista per il magazine Elle, ha parlato della storia d’amore con il regista, rivelando di essere stata scritturata per il suo prossimo film, Beetlejuice 2: "Amo questo mondo da sogno dove i mostri sono gentili, è come se potessimo cambiare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso".
Dc Studios ha rivelato i volti degli attori che interpreteranno i protagonisti di Superman: Legacy, il remake dell’Uomo d’Acciaio, disponibile nei cinema a partire dall’11 luglio 2025.
La popstar 27enne è apparsa nei panni di Barbie Sirena tra le scene dello spot pubblicato ieri, 26 giugno 2023, sul canale Twitter di Warner Bros.