Il vestito a coste bordeaux di Filippa Lagerback è un abbraccio invernale

Morbido e avvolgente, l’abito indossato per le feste dalla conduttrice di Che tempo che fa è ufficialmente il look da replicare nelle stagioni fredde del 2022.

Filippa Lagerback ha deciso di trascorrere il Natale in famiglia, ma senza farsi mancare un tocco di stile. La conduttrice ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto in compagnia dei suoi cari, con indosso un outfit avvolgente. Una perfetta via di mezzo tra il casual e l’elegante.

Si tratta di un lungo vestito a coste bordeaux, da indossare quando si ha voglia di un tocco glamour pur rimanendo al caldo. Il capo in maglia è caratterizzato da maniche lunghe e girocollo, mentre il tessuto stretch circonda la sua silhouette segnando le sue forme. Il modello scende dritto fino ai piedi, scivolando sinuosamente sul corpo della showgirl.

Il make up nude e una cascata di capelli biondi la rendono semplice ma chic. Una collana luccicante è l’accessorio che completa il tutto, ma il dettaglio più luminoso è il sorriso felice di Lagerback, accanto alle persone più importanti della sua vita. Il marito Daniele Bossari è insieme a lei in tenuta rossa perfettamente natalizia.

Anche la figlia Stella e il fidanzato Riccardo si mostrano allegri e spensierati, così come Whisky, il cocker di casa, tenuto in braccio dalla conduttrice.

Il momento è stato immortalato il 25 dicembre 2021, nell’attesa del pranzo di Natale. “Tradizioni”, scrive come didascalia degli scatti pubblicati, mentre mostra al mondo un po’ della giornata speciale trascorsa in famiglia, con cappelletti in brodo, salmone e un tenero sguardo scambiato con l’amore della sua vita sotto al vischio.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti