Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Oggi, 19 marzo, è la Festa del Papà, unico giorno dell’anno dedicato totalmente a questo ruolo, molto più importante di quanto si pensi all’interno dell’equilibrio famigliare.
Infatti, spesso, ci si concentra di più sul rapporto che si instaura tra il bimbo e la mamma, e sulle difficoltà e le responsabilità di questa nell’educazione e nello sviluppo psicologico del bambino. Ma anche il papà riveste un ruolo fondamentale e per questo dovrebbe essere coinvolto in ogni aspetto della crescita del figlio, a partire dalla gravidanza e dal parto.
Per festeggiare questo giorno è importante che le mamme si impegnino con i propri figli a creare qualcosa di speciale per il papà.
La cosa più facile da fare, e che non può mancare, è una bella letterina da scrivere con i bambini in cui questi potrebbero dire al papà cos’è che lo rende tanto speciale ed importante. Potreste poi organizzare una piccola caccia al tesoro in casa, in cui il papà dovrà andare alla ricerca dei piccoli regalini che avrete preparato in precedenza.
L’importante in questa festività è che il tutto sia fatto in modo da far condividere il momento dal padre e dai bambini, in modo da creare in loro la possibilità di costruire un ricordo condiviso.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.