Festa anni '80: come vestirsi
Come vestirsi per una festa anni '80: tutti i suggerimenti utili per stupire i partecipanti e avere un perfetto look che ricordi le pop star più gettonate.
Come vestirsi per una festa anni '80: tutti i suggerimenti utili per stupire i partecipanti e avere un perfetto look che ricordi le pop star più gettonate.
La moda anni 80 è sempre stata molto discussa ma come vestirsi per una festa anni ’80? Questo stile è sempre stato caratterizzato da un meltin pot di stili, contaminazioni di generi, quasi un universo dove il caos regna sovrano.
Spessissimo però richiama l’attenzione su di sé e, soprattutto nell’ultimo periodo, le feste a tema anni 80 sono gettonatissime. Come vestirsi allora per riprodurre fedelmente quest’epoca?
Ecco 5 look ai quali ispirarvi.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.