Fedez in vacanza al mare si scotta: "Sembro un istruttore di sci"
Il rapper ha mostrato la sua scottatura in un selfie allo specchio postato su Instagram, ironizzando: “Perfetto per Miami”.
Il rapper ha mostrato la sua scottatura in un selfie allo specchio postato su Instagram, ironizzando: “Perfetto per Miami”.
Fedez è in vacanza a Miami con i figli Leone e Vittoria. A dirlo è stato lo stesso rapper, che in alcune foto e clip postate su Instagram ha voluto tenere aggiornati i fan sulla sua vacanza in Florida.
Tra un momento di svago e l’altro, però, anche qualche piccolo inconveniente. In una storia Instagram, infatti, Fedez ha voluto mostrare la sua scottatura, ironizzando: “Sembro un istruttore di sci. Perfetto per Miami tra l’altro”.
In una clip, inoltre, il rapper ha inquadrato più da vicino il viso arrossato scherzando: “Hai presente quando metti gli occhiali da sole e ti dimentichi che c’è il sole? Ecco”. Ma non solo: in alcune foto postate, Fedez ha infatti voluto immortalare una giornata in spiaggia a Miami insieme ai suoi figli, postando alcune foto insieme a loro accompagnate da un cuore e da una emoticon con gli occhiali da sole.
Insomma, dei momenti di meritato relax in quello che sembra essere un periodo molto movimentato per il rapper, pronto a trasferirsi nella sua nuova casa di Piazza Castello, a Milano. Proprio pochi giorni fa, Fedez stesso l’aveva mostrata agli utenti di Instagram in alcune storie, dicendo: “È ancora un po’ vuota, però dai, più o meno…”.
Nel frattempo, su Instagram Chiara Ferragni sembra essere in silenzio stampa. Poco prima della loro vacanza a Miami, Leone e Vittoria avevano passato qualche giorno con lei a Dubai, in compagni anche di Valentina Ferragni, del suo compagno Matteo Napoletano e della nonna Marina Di Guardo.
Ospite da Francesca Fagnani, il rapper ha parlato del suo rapporto con l'imprenditrice dopo la fine della loro relazione: "Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli".
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
A comunicarlo il rapper e il co-conduttore, Mr Marra. “Sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”.
Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso solidarietà all’imprenditrice dopo che un ritratto di quest’ultima truccata da Joker è apparso sulla copertina del settimanale.
L’imprenditrice aveva chiuso i commenti dopo lo scoppio del caso Balocco a dicembre 2023, in seguito al quale era stata indagata per truffa aggravata.
Il rapper ha ricevuto una lettera di scuse da parte dell’Associazione consumatori, che recentemente aveva sollecitato l’intervento della Guardia di Finanza per effettuare accertamenti fiscali sul suo conto.
L’artista ha querelato l’Associazione consumatori dopo che quest’ultima ha sollecitato la Guardia di Finanza per accertamenti fiscali sul suo conto.
I due sono apparsi insieme su Instagram dopo che per alcune settimane i rumor li avevano dati in crisi: ecco la cena romantica di San Valentino dei Ferragnez.
L’azienda ospedaliera di Torino ha annunciato di aver incassato la cifra di un milione di euro, promessa da Chiara Ferragni in seguito allo scandalo dei pandori Balocco.
Ad abbandonare l'influencer non sono solo migliaia di follower, ma dopo Safilo anche la multinazionale ferma la partnership.