Fedez è stato dimesso dall’ospedale dopo otto giorni
Il rapper era stato ricoverato il 28 settembre 2023 a causa di un’emorragia dovuta ad alcune ulcere interne, che lo avevano costretto a sottoporsi ad un'operazione chirurgica.
Il rapper era stato ricoverato il 28 settembre 2023 a causa di un’emorragia dovuta ad alcune ulcere interne, che lo avevano costretto a sottoporsi ad un'operazione chirurgica.
Oggi, 6 ottobre 2023, Fedez è stato dimesso: dopo otto giorni nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, il rapper ha potuto finalmente lasciare la struttura in seguto agli ultimi esami medici, che hanno dato risultati positivi.
“Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui”, ha detto il rapper ad ANSA fuori dall’ospedale.
Fedez era stato ricoverato il 28 settembre 2023, come annunciato dal rapper stesso, che in una storia Instagram aveva spiegato le motivazioni della sua permanenza in ospedale: “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”, aveva scritto.
Le ulcere di cui parla Fedez sono una complicanza non molto frequente della chirurgia gastro-duodeno-digiunale, alla quale l’artista si era sottoposto nel marzo 2022 per un tumore al pancreas. Il messaggio rivolto ai fan aveva confermato alcune indiscrezioni che erano circolate sui social, dopo che la moglie Chiara Ferragni aveva improvvisamente lasciato la Fashion Week di Parigi per una non meglio precisata emergenza.
Dopo essersi rivolto al personale medico, il rapper ha quindi subìto un’operazione chirurgica a livello addominale, seguita da un secondo intervento, che ne ha prolungato la degenza. “Sta un po’ meglio, dobbiamo essere forti per lui” avevano commentato i genitori fuori dall’ospedale, come riportato da Open. “Vi leggo e vi sono grata” aveva invece scritto Chiara Ferragni su X, rispondendo ai messaggi preoccupati dei fan.
Ospite da Francesca Fagnani, il rapper ha parlato del suo rapporto con l'imprenditrice dopo la fine della loro relazione: "Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli".
Il rapper ha mostrato la sua scottatura in un selfie allo specchio postato su Instagram, ironizzando: “Perfetto per Miami”.
Come già anticipato da alcune storie Instagram, il rapper cambierà presto casa: il video del trasloco insieme a papà Franco Lucia.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
A comunicarlo il rapper e il co-conduttore, Mr Marra. “Sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”.
Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso solidarietà all’imprenditrice dopo che un ritratto di quest’ultima truccata da Joker è apparso sulla copertina del settimanale.
L’imprenditrice aveva chiuso i commenti dopo lo scoppio del caso Balocco a dicembre 2023, in seguito al quale era stata indagata per truffa aggravata.
Il rapper ha ricevuto una lettera di scuse da parte dell’Associazione consumatori, che recentemente aveva sollecitato l’intervento della Guardia di Finanza per effettuare accertamenti fiscali sul suo conto.
L’artista ha querelato l’Associazione consumatori dopo che quest’ultima ha sollecitato la Guardia di Finanza per accertamenti fiscali sul suo conto.
I due sono apparsi insieme su Instagram dopo che per alcune settimane i rumor li avevano dati in crisi: ecco la cena romantica di San Valentino dei Ferragnez.