Federica Pellegrini è pronta per il parto: su Instagram i preparativi
La Divina ha condiviso su Instagram gli ultimi preparativi per la nascita della sua primogenita: il parto è atteso tra Natale e Capodanno.
La Divina ha condiviso su Instagram gli ultimi preparativi per la nascita della sua primogenita: il parto è atteso tra Natale e Capodanno.
Federica Pellegrini è pronta per il parto: la nascita della sua primogenita, infatti, è attesa tra Natale e Capodanno e, come sempre, la Divina ha condiviso con i suoi follower i preparativi per questo giorno così atteso: nelle ultime storie postate sul suo profilo Instagram, infatti, vediamo la borsa per l’ospedale con all’interno tutto il necessario per mamma e bambina, tra cui il primo cambio.
Sulla borsa, inoltre, si può notare un cartellino di stoffa sul quale è ricamata la scritta “Meringa”: dettaglio nel quale alcuni hanno voluto vedere il nomignolo che i due genitori avrebbero dato alla bambina, oppure un suggerimento sul suo nome, che non è stato reso ancora noto al pubblico.
Proprio poche ore fa, inoltre, la Divina ha condiviso un post Instagram nel quale mostrava il suo pancione avvolto da un dolcevita nero.
La nuotatrice si era aperta sulla sua gravidanza in una puntata di Verissimo, durante la quale aveva svelato anche il sesso del bebè: “Quando la ginecologa ci ha detto che era una femmina è scesa una lacrimuccia perché so, per esperienza personale, quanto una figlia femmina possa cambiare l’equilibrio psico-fisico di un papà. E questo lo trovo molto bello”, ha detto, parlando del marito Matteo Giunta.
I due, che avevano confermato i rumor sulla loro relazione nel 2019, erano poi convolati a nozze a Venezia, nella chiesa di San Zaccaria, nel luglio 2022.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti nella 'Casa' del Grande Fratello Vip, da allora sono sempre più innamorati, ancora non conoscono il sesso del bebè.
L’influencer, al sesto mese di gravidanza, si è lamentata su Instagram dell’episodio accadutole alla Conad: “Io ancora faccio passare le persone anziane avanti”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
La coreografa sembra avere superato i problemi che le erano riscontrate nelle scorse settimane di gravidanza, il ballerino è intenzionato ad assistere al parto.
La Divina ha condiviso su Instagram una foto della sua famiglia al completo: la neonata è venuta al mondo lo scorso 3 gennaio.
L’influencer e l'attaccante della Lazio stanno aspettando il secondo figlio. Il calciatore ha già comprato una tutina rosa: secondo lui sarà una femmina.
L’ex campionessa è uscita dall’ospedale dove, il 3 gennaio 2024, ha dato alla luce la sua primogenita: ecco la dolce foto condivisa sui social.
Alla coreografa è stata da poco diagnosticata la trasfusione feto-fetale, problema che è sembrato essere in risoluzione nell'ultima visita, anche se la cautela resta massima.
Dal palco de Le Iene, l’attrice ha risposto alle critiche ricevute dopo aver postato dei video in cui si allenava con il pancione: “La gravidanza non è una malattia ma un momento magico”.