Federica Pellegrini e le feste in gravidanza: "Acidità, reflusso e peso che aumenta"
L’ex campionessa, che dovrebbe partorire tra Natale e Capodanno, ha condiviso su Instagram un simpatico video: “Diamo il via alle feste”.
L’ex campionessa, che dovrebbe partorire tra Natale e Capodanno, ha condiviso su Instagram un simpatico video: “Diamo il via alle feste”.
Le feste si avvicinano e la gravidanza di Federica Pellegrini è agli sgoccioli: come si sa già da qualche tempo, infatti, il parto è previsto tra Natale e Capodanno e, come sempre, la Divina non manca di aggiornare i propri follower sulla sua vita da futura mamma.
“Diamo il via alle feste – si legge in un video ironico condiviso dalla campionessa su Instagram –. Che bello, passerai la feste con il pancione ma avrai reflusso, acidità e peso che aumenta a dismisura”.
Proprio nei giorni scorsi, poi, la Divina aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale dedicava una lettera alla sua futura figlia: “Fai la tua strada, fai degli errori e rialzati, chi riesce subito senza sbagliare? Nascerai in un mondo difficile, ma spero con tutto il cuore di darti gli strumenti per poter scegliere di testa tua”, esordiva. “Tutti ci siamo trovati in momenti bui, o in compagnie sbagliate, ed è in quel momento che devi decidere che strada prendere. Amati, abbi sempre tanto rispetto di te stessa e agisci di conseguenza”.
Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta avevano annunciato a sorpresa la gravidanza nel luglio 2023, esordendo su Instagram con un video del pancione, sul quale era scritto: “Ce lo riprenderemo”. Il riferimento era, naturalmente, al record dei 200 stile libero, appena battuto dall’atleta Mollie O’Callaghan.
E, proprio a questo proposito, la Divina aveva dichiarato di essere rimasta molto legata all’elemento acqua: “Mi sono informata sul parto in acqua, è una cosa che mi piacerebbe. È un ambiente che conosco bene, conosco soprattutto bene il modo in cui il mio corpo ci si adatta”, aveva raccontato durante un’intervista con Silvia Toffanin.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
I due si sono conosciuti nella 'Casa' del Grande Fratello Vip, da allora sono sempre più innamorati, ancora non conoscono il sesso del bebè.
L’influencer, al sesto mese di gravidanza, si è lamentata su Instagram dell’episodio accadutole alla Conad: “Io ancora faccio passare le persone anziane avanti”.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".