Federica Pellegrini finalmente a casa con la piccola Matilde: il dolce scatto
L’ex campionessa è uscita dall’ospedale dove, il 3 gennaio 2024, ha dato alla luce la sua primogenita: ecco la dolce foto condivisa sui social.
L’ex campionessa è uscita dall’ospedale dove, il 3 gennaio 2024, ha dato alla luce la sua primogenita: ecco la dolce foto condivisa sui social.
Federica Pellegrini è tornata a casa: dopo aver dato alla luce la piccola Matilde lo scorso 3 gennaio, la Divina è ora uscita dall’ospedale e sta passando i primi giorni del 2024 a casa, in compagnia dei suoi cani e del marito Matteo Giunta.
Ed è proprio da lì che arriva il post pubblicato poche ore fa, dove vediamo la Divina, seduta sul divano con Matilde, circondata dai suoi amatissimi bulldog francesi: “Bodyguards di altissimo livello”, ha scritto Federica Pellegrini a corredo di due scatti.
Questa è la prima foto pubblicata a casa dall’ex campionessa dopo il parto, annunciato a mezzo social con un altro post che recitava: “Due giorni complicati, finalmente sei arrivata”, mentre, a corredo della scritta, una stanca ma sorridente Federica Pellegrini guardava nell’obiettivo dal letto dell’ospedale, stringendo a sé la figlia.
In quell’occasione, la Divina aveva anche rivelato il nome della piccola, mantenuto fino a quel momento segreto. Sui social, la coppia aveva infatti ribattezzato la primogenita “Meringa”, un nome in codice nel quale però molti avevano voluto intravedere un’assonanza con il nome reale.
“Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare”, aveva detto Federica Pellegrini in una delle ultime apparizioni social del 2023: la nascita della piccola, infatti, era prevista in realtà tra Natale e Capodanno. “Potrebbe slittare al 2024, il primo regalo del nuovo anno – aveva però spiegato la nuotatrice a Vanity Fair –. Con il primo figlio mi dicono che l’attesa potrebbe prolungarsi”.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".
L’attrice, da poco tornata ai suoi impegni dopo la nascita del piccolo Orlando, ha condiviso un post dedicato a tutte le donne che hanno appena partorito: "In questa fase non ci si vede o sente sempre al top".
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.