Federica Panicucci splendente in tailleur bianco si prepara per le nozze?
La conduttrice, prossima al matrimonio con l’imprenditore milanese Marco Bacini, ha sfoggiato su Instagram un candido outfit che fa subito pensare all’abito da sposa.
La conduttrice, prossima al matrimonio con l’imprenditore milanese Marco Bacini, ha sfoggiato su Instagram un candido outfit che fa subito pensare all’abito da sposa.
Manca poco ormai al matrimonio di Federica Panicucci. La conduttrice è prossima alle nozze con l’imprenditore milanese Marco Bacini e, su Instagram, gioca ad indossare abiti bianchi, nell’attesa di potersi finalmente infilare il vestito da sposa. Il grande giorno, infatti, era programmato per il 2020, ma è stato rimandato più volte a causa delle restrizioni per la pandemia di Covid-19. È proprio Panicucci a svelare l’anno definitivo in cui avverrà la cerimonia: il 2022.
Sui social, un outfit in particolare ha colpito i suoi follower, ed è un meraviglioso vestito tailleur bianco, firmato Elisabetta Franchi. Panicucci lo ha sfoggiato sorridente, mettendo in mostra il modello a tubino che sottolinea le sue forme perfette.
“Is the most wonderful time of the year!!” (È il più bel periodo dell’anno!!), scrive come didascalia dell’immagine, mentre si mostra in splendida forma con il look luminoso. Il vestito è caratterizzato da un modello a tubino elegante, con spalle dritte e maniche lunghe. Una profonda scollatura scivola sul davanti e fa posto a dei grandi bottoni dorati, incastonati sul lato anteriore.
Due tasche all’altezza dei fianchi completano il design dell’abito che lascia scoperte le gambe. Un tocco di colore è dato dalla scelta dello smalto e del rossetto, rigorosamente rosso Natale. Uno smokey eyes mette in risalto gli occhi, mentre l’hairstyle è caratterizzato da un’acconciatura con coda bassa e capelli leggermente arricciati in morbide onde, che scivolano sulle spalle.
Fra la chioma spuntano due orecchini pendenti di perle, con dettaglio dorato che riprende la tonalità dei bottoni. La conduttrice brilla di luce propria e ci lascia soltanto immaginare quanto sarà ancora più lucente al momento dell’attesissimo sì.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.