Fantasie erotiche: 5 consigli per le coppie
Raccontare le fantasie erotiche fa bene alla coppia: ecco 5 consigli per sfruttare al meglio la sintonia che questa abitudine può far nascere.
Raccontare le fantasie erotiche fa bene alla coppia: ecco 5 consigli per sfruttare al meglio la sintonia che questa abitudine può far nascere.
Condividere le proprie fantasie erotiche fa bene alla coppia. La vita di coppia va nutrita e uno dei modi migliori per farlo è parlare di fantasie che possono regalare una maggiore intesa e aiutare a mantenere un buon equilibrio interno. Di solito sono le donne a parlarne di meno, ma sono le prime a volerle conoscere se utili per migliorare il rapporto.
Il termine fantasie erotiche, riguardanti non solo la sessualità, ma anche il desiderio, proviene dalla parola tedesca “phantasie”, utilizzata da Freud per descrivere l’immaginazione. Esse provengono da un desiderio inconscio rimosso formatosi generalmente durante l’adolescenza, durante le prime masturbazioni.
Le fantasie erotiche più comuni per le donne sono il sesso con uno sconosciuto, il sesso selvaggio, partecipare ad un’orgia, farlo davanti ad altre persone e in luoghi pubblici, fare del sesso a 3. Per gli uomini: sesso con due donne, uso di toys con la propria compagna, sesso anale, sesso orale in un luogo pubblico, bondage.
Spesso sono fantasie afrodisiache molto forti che abbassano le inibizioni e possono risvegliare il desiderio sessuale nella coppia. Ecco 5 i consigli alle coppie che vogliono approfondire questo argomento.
"Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre", recita così il messaggio social dell'imprenditrice digitale che il primo settembre 2022 festeggia quattro anni di matrimonio con il rapper.
Dopo il rito civile di giovedì 25 agosto 2022, l'influencer e il compagno si sono risposati con una cerimonia sontuosa sabato 27. Il post su Instagram che ha condiviso lei è tenerissimo.
L’annuncio delle imminenti nozze è arrivato con uno scatto nelle storie Instagram della modella: una semplice e intima foto in cui la coppia si abbraccia, con sotto l’hashtag #isaidyes (ho detto sì).
La reginetta del pop sta ripensando alle nozze e sebbene sognasse una cerimonia in chiesa, non le è stata concessa: "Mi dissero che dovevo essere cattolica e fare un test".
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.