Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Le false mestruazioni sono eventi che nelle donne si verificano spesso. Isintomi a esse correlate e che solitamente vengono collegate alla gravidanza consistono in un sanguinamento vaginale all’inizio della gravidanza.
Generalmente le false mestruazioni vengono associate alla gravidanza perché un numero considerevole di donne sostiene le ha riscontrate all’inizio della gravidanza stessa. Le false mestruazioni si possono presentare con sanguinamento scarso senza la comparsa di altri sintomi oppure attraverso abbondanti perdite vaginali di sangue con relativi problemi annessi che, in tal caso, richiedono l’intervento di uno specialista il quale sottoporrà la donna ad un esame pelvico.
In alcuni casi si è concluso che il sanguinamento vaginale, all’inizio della gravidanza, considerato come una sorta di false mestruazioni, porta ad un aborto spontaneo (Foto by InfoPhoto).
Un sanguinamento lieve nel primo trimestre, senza complicazioni ulteriori, può essere causato dalla mancanza di progesterone. Tal fenomeno non genera alcun impatto negativo sulla gravidanza in corso. Solitamente si manifesta per 2/3 giorni.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.