Etro e Giacomo Milano insieme per Natale: ecco il panettone solidale limited edition
La casa di moda e il bistrot milanesi si uniscono e danno vita ad una delizia per le festività natalizie, il cui ricavato sarà donato in beneficenza.
La casa di moda e il bistrot milanesi si uniscono e danno vita ad una delizia per le festività natalizie, il cui ricavato sarà donato in beneficenza.
Due eccellenze milanesi, la casa di moda Etro e il ristorante di lusso Giacomo Milano, si fondono in occasione del Natale per dare vita a un progetto all’insegna della solidarietà. Si tratta di un panettone limited edition, il cui ricavato sarà donato, in parte, alla ONLUS Pane Quotidiano.
Il dolce è frutto di una cooperazione, nella quale la cucina di Giacomo ha creato una nuova interessante ricetta, rivisitando il dolce tipicamente natalizio e aggiungendogli due ingredienti insoliti: amarena e pistacchio. Etro, invece, ha progettato un elegante packaging dove inserire la delizia, decorato con grafiche Paisley, disegni di origine persiana composti da fantasie a forma di goccia, spesso utilizzati dalla maison italiana nei propri lavori.
I due marchi meneghini collaborano per la prima volta con lo scopo di lanciare un messaggio di calore e altruismo a chi è in difficoltà. A questo proposito, si uniscono a un terzo baluardo milanese, la ONLUS Pane Quotidiano, a cui sarà devoluto parte del ricavato di questo progetto. L’organizzazione, fondata nel 1898, da oltre un secolo si occupa gratuitamente di assicurare generi alimentari di prima necessità a chi ne ha bisogno.
Il costo del panettone è di 65€ ed è possibile acquistarlo sull’account Instagram di Giacomo Milano, tramite un link. Chi ha intenzione di assaggiarlo deve affrettarsi, perché si tratta di un’edizione limitata: saranno distribuiti soltanto 250 pezzi. Il dolce, però, oltre che online, sarà disponibile anche nei menù di tutti i ristoranti del gruppo Giacomo Milano.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.