Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Capi perfetti per escursioni, outfit da sera, indispensabili per alte quote: ecco cosa portare con sé per le ferie tra i monti
Avete in programma un’estate in montagna, tra passeggiate nei boschi, arrampicate e serate in compagnia sotto cieli stellati? Programmare in anticipo quali look mettere in valigia è una buona pratica se non si vuol correre il rischio di dimenticare a casa qualche capo d’abbigliamento o qualche accessorio che si potrebbe poi – una volta scoperta la sua assenza nel bagaglio – rivelarsi fondamentale.
Scegliere di trascorrere le vacanze tra i monti ,invece che al mare o visitando città e paesi stranieri, significa spesso prediligere ferie all’insegna della natura e dell’attività fisica: conviene quindi optare per uno stile più comodo e sportivo del proprio abbigliamento.
Perfetto per una passeggiata l’outfit composto da una t-shirt, come il modello sciancrato in jersey fiammato strutturato di cotone biologico dalla lavorazione sostenibile firmato Esprit, abbinata agli shorts in tessuto leggermente elasticizzato di Zara a vita alta con cinque tasche. Orlo sfilacciato. Ai piedi? Stella McCartney propone un paio di sneakers dal design patchwork, chiusura frontale con lacci, punta smussata, linguetta sul tallone e suola chunky in gomma.
Una scampagnata in giornate più fresche e passaggi più accidentati può esigere un look più strutturato. Ideale quindi una felpa, come quella con cappuccio in cotone di Karl Lagerfeld con manica lunga e orlo e polsini a coste, effetto metallizzato. Per una vestibilità super confortevole, gli shorts ciclisti Reebok x Victoria Beckham a vita alta da portare con gli scarponi Ultra Fastpack di The North Face, con tecnologia traspirante e impermeabile. Sono ammortizzati per una camminata più performante e progettati appositamente per i percorsi più impegnativi.
Per una cena informale in cui si voglia essere particolarmente femminili, il consiglio è il longdress in tessuto fluido di Mango in stampa animalier, un modello incrociato con scollo a V e maniche corte che ben si abbina con sandali colorati. Simon Miller propone mules in pelle azzurra con tacco stiletto piccolo, punta aperta e soletta in pelle. Abbinamento inatteso con la tracolla piccola di JW Anderson in rosso ciliegia.
Design casual e contemporaneo per la jumpsuit di Cos realizzata in cotone, dallo scollo a V aperto e una cintura in tessuto per una silhouette attillata. Si può portare con espadrilles con punta smussata in cotone di Manebi con punta tonda, design senza lacci, soletta con logo e suola in rafia intrecciata. Da non sottovalutare l’importanza di infilare in valigia uno scialle, da usare sulle spalle o per legare i capelli. Il nostro consiglio? Il foulard con stampa paisley di colore viola di Etro.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.