Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
L'attrice ha sfoggiato un anello sospetto molto simile ad una fede nuziale
A causa del lockdown, molte coppie del mondo dello spettacolo che erano pronte a sposarsi hanno dovuto rimandare inevitabilmente la data delle nozze.
Oltre a Jennifer Lopez e Katy Perry, si è trovata in questa situazione anche Emma Stone che a Marzo scorso avrebbe dovuto sposare il regista americano Dave McCary. Il fatidico giorno è stato posticipato a data da destinarsi, ma il programma potrebbe essere cambiato stando ad un dettaglio che è saltato all’occhio nell’ultima apparizione dell’attrice.
Qualche giorno fa Emma ha partecipato ad un video talk sul tema della salute mentale e dell’ansia nei bambini insieme all’amica e collega Reese Whiterspoon e allo psicologo del Child Mind Institute Harold Koplewicz. I più attenti hanno subito notato che l’attrice indossava un anello sospetto molto simile ad una fede nuziale.
I dubbi sono aumentati in quanto la Stone da Dicembre ha sempre sfoggiato all’anulare l’anello di fidanzamento regalatole dal compagno: si tratta di un gioiello disegnato dal giapponese Kataoka con una perla di otto millimetri circondata da piccoli diamanti incastonati in una fascia di oro beige a 18 carati.
L’anello attuale, invece, è una semplice fascia in oro giallo molto simile ad una fede e mai visto prima alle mani dell’attrice.
Dato questo dettaglio, il sospetto è che Emma e Dave si siano già sposati in gran segreto durante questa lunga quarantena, senza la presenza né della famiglia né degli amici. I due, tra l’altro, sono sempre stati molto attenti alla privacy quindi una scelta del genere non stupirebbe!
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.