Il (dolce) messaggio di Emma Marrone a Stefano De Martino
La cantante ha dedicato un pensiero al suo ex, a dimostrazione di come il loro rapporto sia rimasto saldo nonostante il tradimento e la conseguente rottura.
La cantante ha dedicato un pensiero al suo ex, a dimostrazione di come il loro rapporto sia rimasto saldo nonostante il tradimento e la conseguente rottura.
Una Instagram stories di Emma Marrone ha mandato in fibrillazione il popolo dei social e ha riportato alla memoria la sua storia d’amore, bella e travagliata, con Stefano De Martino. La cantante, infatti, ha pubblicato un video che la ritrae intenta a guardare la trasmissione di RaiDue, in onda in seconda serata, Bar Stella, condotta dal ballerino e ora presentatore napoletano.
A completare la Ig story, Emma Marrone ha inserito una sola ma significativa parola: “Proud”. Orgogliosa, quindi, del percorso professionale compiuto dal suo ex fidanzato. Tanto è bastato per creare due fazioni, altrettanto agguerrite e portatrici di argomentazioni ugualmente convincenti, che danno diverse chiavi interpretative al comportamento dell’ex allieva di Amici.
Per alcuni, infatti, Emma sarebbe ancora molto legata al suo grande amore Stefano e non perderebbe occasione manifestare i suoi sentimenti. Per altri, invece, il gesto della cantante dimostrerebbe la sua acquisita maturità come donna, che le consentirebbe di avere un atteggiamento comprensivo e di affetto verso la sua ex fiamma.
La trentasettenne, insomma, avrebbe con il tempo razionalizzato il comportamento di De Martino, valutandolo come frutto della giovane età che i due avevano all’epoca della separazione, dovuta al tradimento del ballerino. Una comprensione che, effettivamente, sembra lasciare la cantante libera di esprimere tutta la sua ammirazione per Stefano De Martino, sentimento puro e non inquinato dal dispiacere che la fine del rapporto deve aver inflitto a Emma.
Insomma, il passato è passato e l’ex concorrente di Amici sembrerebbe proprio averci messo, come si suol dire, una pietra sopra. Ci sentiamo di propendere, insomma, per chi ha deciso di interpretare in questo modo la storia su Instagram di Emma.
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
La sciatrice ha parlato della sua recente frattura a tibia e malleolo tibiale: “Ce la metterò tutta per far sì che questo dolore terribile non sarà invano, lo prometto a mio padre e a tutti voi”.
Dopo le numerose domande dei follower che le chiedevano se fosse in gravidanza, la cantante ha deciso di rispondere in modo particolare.
La showgirl ha risposto a un fan che sotto a una sua foto Instagram le aveva chiesto se non si sentisse sola dopo la rottura con Elio Lorenzoni.
L’ex velina ha raccontato su Instagram i dettagli sul suo intervento: “Avevo otto miomi uterini che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di cinque mesi”.
La cantante, da sempre molto legata alla sua famiglia, ha augurato buon compleanno alla madre su Instagram: “Sei la più forte”.