Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
L'esibizione è stato un successo raggiungendo picchi con più di centomila utenti collegati contemporaneamente!
In tempi di quarantena e isolamento dovuti all’emergenza Coronavirus, si moltiplicano i live e le dirette social di moltissimi artisti che dalle loro case intrattengono il popolo del web.
Uno dei più seguiti è Fedez che ogni sera alle 18 in punto è in diretta Instagram dalla sua finestra su City Life a Milano. Con un dj set attrezzatissimo il marito di Chiara Ferragni intrattiene tutti i giorni non solo il vicinato ma anche i tantissimi follower che si collegano per seguirlo.
Ieri il cantante ha introdotto una novità lanciando un appello su Twitter alla sua amica e collega Emma Marrone: “Emmina canti in diretta dal nostro balconcino? Ho voglia di gridare AMAMIIIIIIIH COME LA TERRA LA PIOGGIA L’ESTATEEEEEEE!“. Emma non poteva che accettare l’invito e non ha esitato un attimo rispondendo subito: “Vaaaaaa bene“.
Come concordato, i due artisti si sono così incontrati virtualmente con una diretta Instagram mettendo su un’esibizione che ha mandato in visibilio i follower tanto da raggiungere picchi con più di centomila utenti collegati contemporaneamente.
La cantante salentina per cominciare ha intonato l’Inno di Mameli, per poi continuare con i suoi successi Amami e Luci Blu. Il mini concerto è terminato con Nel blu, dipinto di blu di Domenico Modugno, il pezzo che è diventato un classico da far risuonare dai balconi italiani.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.