Ema Stokholma: “Non desidero diventare mamma, amo le figlie del mio compagno”
La dj ha iniziato da poco la convivenza con il compagno Angelo Madonia, papà di due bambine. I due si erano conosciuti a "Ballando con le stelle".
La dj ha iniziato da poco la convivenza con il compagno Angelo Madonia, papà di due bambine. I due si erano conosciuti a "Ballando con le stelle".
Ema Stokholma e Angelo Madonia sono felici insieme: lo testimoniano i numerosi post Instagram con i quali la coppia aggiorna i propri fan, postando foto delle loro vacanze in Francia. I due hanno anche recentemente iniziato una convivenza.
A casa con loro, anche le due figlie di Madonia, Alessandra, di 9 anni, e Matilde, di 4 avute da una precedente relazione. A questo proposito, Stokholma si è aperta sul tema della maternità in un’intervista con Il Corriere della Sera, a cui ha raccontato: “No, non ne ho desiderio. Angelo ha due figlie. Amo vederle crescere e diventare amica loro. Questo mi basta”.
Poi, Ema Stokholma parla del difficile rapporto con la madre, e di come la presenza di Madonia nella sua vita la abbia aiutata a trovare forza: “Sono tornata dov’ero quasi morta. Da quel ponte mia madre mi disse di buttarmi”, dice, facendo riferimento a Roman-sur-Isère, in Francia, di dove lei è originaria. “Le violenze erano parte del nostro quotidiano”, spiega.
Non ce l’avrei fatta a tornare lì da sola. Il senso di famiglia che mi dà Angelo mi ha aiutato a trovare il coraggio. Lui è una persona molto sensibile. Prima di questo ritorno a casa, avevo un blocco.
Infine, torna a parlare del suo rapporto con il ballerino, con il quale è molto legata: “Stiamo insieme da ottobre. Ora conviviamo. Cercavo una cosa seria. Così gli ho detto. E lui non è scappato”, dice. I due si erano conosciuti durante lo show Ballando con le Stelle, dove lui era insegnante e lei concorrente.
Dopo la conclusione del programma, Madonia aveva dedicato una storia alla compagna su Instagram: “La cosa più bella di questo Ballando con le stelle è vederti felice e serena. Spesso mi ringrazi anche in pubblico ma stasera sono io a ringraziarti, perché mi hai dato la possibilità di prendermi cura di te”.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.