Ema Stokholma e Angelo Madonia non stanno più insieme: le parole della conduttrice
La coppia, che si era incontrata un anno fa a “Ballando con le stelle”, ha deciso di interrompere la relazione.
La coppia, che si era incontrata un anno fa a “Ballando con le stelle”, ha deciso di interrompere la relazione.
Ema Stokholma e Angelo Madonia, la coppia di ballerini che si erano conosciuti e innamorati a Ballando con le stelle, non stanno più insieme. Lo ha rivelato l’ex concorrente stessa in un’intervista a DiPiù TV, nella quale ha dichiarato:
Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti (…) La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo.
“Noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti – ha continuato la conduttrice –. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile”. Stokholma e Madonia, infatti, avevano annunciato di essere andati a convivere nel mese di agosto 2023, insieme alle figlie di lui: Alessandra, di 9 anni, e Matilde, di 4, avute da una precedente relazione.
“Cosa mi ha lasciato la partecipazione a Ballando con le Stelle? Pratico danza classica, il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore. Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo con me stessa”, ha poi concluso Stokholma alle pagine del giornale.
D’altronde, la fine della relazione era già stata “spoilerata” da Guillermo Mariotto, il quale, durante una puntata dell’edizione corrente del talent show, si era lasciato sfuggire: “Voglio di più da Paola Perego. Quando Madonia ti ha trascinata, hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba, che adesso è pure libero”.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
La conduttrice ha spiegato come mai non abbia mai parlato del marito nelle interviste nello speciale ‘Dedicato a Maurizio Costanzo’: “Non volevo banalizzare l’amore e il dolore”.
La conduttrice ha postato su Instagram il video della proposta di matrimonio del suo fidanzato: “Come nelle favole”.
I due sono apparsi insieme su Instagram dopo che per alcune settimane i rumor li avevano dati in crisi: ecco la cena romantica di San Valentino dei Ferragnez.