Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Elodie si conferma la Musa perfetta per Wella Professionals, il brand che negli ultimi tempi ha rivoluzionato la sua mission a favore della riscoperta di colori ordinari che si trasformano in straordinari. La sfumatura dei capelli diventa quindi il simbolo di una femminilità che non accetta compromessi.
Si scrive empowerment ma si legge consapevolezza di sé. Questo termine racchiude l’idea di una nuova femminilità che passa attraverso la (ri)conquista delle proprie potenzialità e del coraggio necessario per affrontare le inevitabili trasformazioni quotidiane. Ne sa qualcosa Elodie, la celebre cantante romana, che ha fatto della libertà e dell’affermazione dei suoi desideri un cavallo di battaglia che l’ha portata a trasformarsi in un seducente camaleonte, capace di affrontare i cambiamenti della vita con curiosità e sicurezza. Ed è proprio questo animo primordiale a renderla la brand ambassador perfetta per Wella Professionals.
La nota azienda, che da qualche tempo punta su hair look d’autore strutturati su misura della singola cliente, ha puntato non solo sulla personalità della sua Musa ma anche sulla chioma castana extra wild che Elodie ha scelto come biglietto da visita per la stagione invernale. Convinta sostenitrice dei capelli come mezzo espressivo tra i più potenti, la compagna di Andrea Iannone ha raccontato in un’intervista che ama giocare con i suoi capelli perché le permettono di scegliere, ogni giorno, l’aspetto che desidera mostrare agli altri. Il colore attuale e la lunghezza della sua chioma sono il simbolo di una maggiore consapevolezza di sé, preziosa perché raggiunta a fatica.
Sembra silenzioso il racconto narrato dai capelli di una donna, afferma Elodie, eppure basta guardarli per capire cosa si nasconde dietro un taglio o un colore. La chioma della cantante in questo momento sicuramente esprime la tranquillità regalata dal successo professionale ma anche dalla storia con Andrea Iannone, ex pilota della MotoGP. I due si sono conosciuti quest’estate durante le vacanze trascorse in Puglia e Sardegna ma hanno tenuto nascosta la loro relazione fino ai primi giorni di settembre, quando hanno deciso di uscire allo scoperto per vivere finalmente alla luce del sole la loro storia d’amore.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".