Elodie e la sua personale idea di famiglia: "Sono figlia mia"
L'ex concorrente non ha mai avuto timore di andare controcorrente: davvero particolare il suo pensiero sui suoi genitori. E non manca una rivelazione sul rapporto attuale con Marracash.
L'ex concorrente non ha mai avuto timore di andare controcorrente: davvero particolare il suo pensiero sui suoi genitori. E non manca una rivelazione sul rapporto attuale con Marracash.
Il carattere non le manca di certo e non ha mostrato mai alcun timore quando si è trattato di uscire allo scoperto e di manifestare apertamente le sue idee, anche su temi scomodi. Questa è Elodie, che da sempre ha fatto di questo uno dei suoi punti di forza.
Sin dall’infanzia ha vissuto momenti tutt’altro che semplici: il papà, Roberto, era un’artista di strada, mentre la mamma, Claudia, era una cubista di origini caraibiche. I genitori avevano problemi di tossicodipendenza ed economici (lei ha anche una sorella più piccola) ed è per questo che è stata costretta a crescere in fretta.
Ed è per questo che non ha parole particolarmente dolci nei loro confronti: “Erano egoisti, ma onesti – ha detto Elodie al Corriere della Sera -. Non è che non mi sono mai sentita figlia, ma a un certo punto ho detto: ‘Vabbè, io sogno figlia mia, padrona della mia vita. Non mi sono più sentita figlia”.
Tutto questo, però, non l’ha portata ad allontanarsi del tutto da loro: “Ovviamente ho un legame con la mia famiglia, a volte la amo di più, a volte meno, è la normalità. Diciamo che è vero che non mi sento figlia, ma mi sento tanto frutto loro. Non li vorrei diversi da quello che sono perché sarei diversa io. Su certe cose mi viene da rimproverarli, su altre mi viene da dirgli bravi”.
L’artista ne ha approfittato anche per chiarire la natura del suo rapporto attuale con Marracash, a cui è stata a lungo legata. I due si erano lasciati di comune accordo, ma recentemente sembra esserci stato un riavvicinamento: “L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha fatto nessuno – sono state le sue parole -. E’ animalesco, ha quel tormento animale, poi mi stupisce per quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. E’ elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile“.
"Credo che ogni adulto dovrebbe impegnarsi per far sì che il futuro di tutti i bambini sia dignitoso e rappresenti la realizzazione di tutte le loro potenzialità e i loro desideri".
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
La cantante, contattata da alcuni ragazzi di un liceo romano, ha raccontato su Instagram di stare collaborando a un progetto per le periferie.
La coppia ha condiviso una serie di scatti sui social che racchiudono alcuni momenti della gita in barca tra le acque del Mar Tirreno.
Nella serata di ieri, 10 maggio 2023, la cantante romana ha ricevuto un importante riconoscimento per la canzone Proiettili, colonna sonora del film Ti mangio il cuore: "Non me l’aspettavo perché io non vinco mai nulla", ha esordito incredula sul palco di Cinecittà.
Reduce dal Festival di Sanremo, la popostar è stata intervista su Rtl 102.5. La relazione con il pilota Andrea Iannone è sempre più seria e lei si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni romanticissime.
La piattaforma di streaming di Amazon ha annunciato l'uscita del progetto, disponibile online dal 20 febbraio 2023. Il racconto della vita di una delle cantanti italiane contemporanee più affermate arriva dopo l'uscita del suon nuovo disco e la sua partecipazione al Festival di Sanremo.
La cantante e il motociclista ormai fanno coppia fissa da qualche mese e stanno smentendo anche i più scettici, anzi c'è chi è convinto che i due siano ormai pronti per iniziare a convivere.
La cantante e il pilota appaiono sempre più felici insieme: l'ultimo scatto pubblicato dalla cantante fa capire quanto la passione sia alle stelle.
Il cantante e il motociclista fanno coppia ormai da qualche mese e appaiono sempre più affiatati: i due sono stati sorpresi mentre si scambiavano effusioni a Milano.